COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2017)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - Gara n. 51/2016 
 

  1. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune  di
Venezia - Direzione Finanziaria - Settore Gare Contratti  e  Centrale
Unica Appalti ed Economato - Servizio Gare e Contratti - S. Marco  n.
4136, I 30124 Venezia - codice NUTS: ITD35 - Tel. 041.2748546  -  Fax
041.2748626  -  Posta  elettronica:  gare@comune.venezia.it  -  Posta
Elettronica     Certificata     del      Comune      di      Venezia:
protocollo@pec.comune.venezia.it       -        Sito        Internet:
www.comune.venezia.it/node/583 
  2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata: Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni
pubbliche 
  3. Codice CPV: 60160000-7 Trasporti postali su strada 
  4.  Codice  NUTS  del  luogo  principale  per  la  prestazione  del
servizio: ITD35 
  5.  Descrizione  dell'appalto:  Natura  ed  entita'  dei   servizi:
Affidamento del servizio di  stampa,  imbustamento  e  spedizione  di
documentazione del settore gestione tributi e canoni della  Direzione
Finanziaria. CIG6827283429. 
  6. Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta  ai  sensi
dell'art. 3, lett. sss) e art. 60 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50. 
  7.  Criteri   di   aggiudicazione   dell'appalto:   minor   prezzo,
determinato ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b)  del  D.Lgs.  n.
50/2016 mediante  massimo  ribasso  percentuale  del  prezzo  offerto
rispetto all'importo complessivo dell'appalto a base di gara. 
  8. Data di aggiudicazione: 7 Marzo 2017 
  9. Numero di offerte ricevute: 6: 1. Publialifana  srl;  2.  Centro
Sicurezza Italia srl;  3.  Puma  Soc.coop.;  4.  CKC  Group  srl;  5.
Leaderform spa; 6.Postel spa 
  9.a) numero di offerte ricevute da operatori  economici  costituiti
da piccole e medie imprese: 6; 
  10. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: CKC Group srl,  con  sede
in Via Frejus n. 5 - 10092 Beinasco (TO)- Codice NUTS  ITC11  -  Tel.
011/3028800 - Fax 011/3028810. L'aggiudicatario e' una PMI. 
  11. Valore dell'offerta per tutta la durata  dell'appalto:  importo
complessivo di € 262.896,23 oneri fiscali inclusi, cosi' suddiviso: €
14.496,23 derivanti dal ribasso d'asta del 93,96% ed € 248.400,00 per
spese postali fisse. 
  12.  Denominazione  e  indirizzo  dell'organo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Veneto - Cannaregio, 2277/2278 -  30121  Venezia  -  Italia  -  Posta
elettronica:    seggen.ve@giustizia-amministrativa.it     -     Tel.:
041.2403911-Fax:   041.2403940/941    Indirizzo    internet    (URL):
www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione di ricorso:  Ai  sensi
dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m.  e  i.  avverso  il
presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi l'organo  indicato
entro il termine previsto dall'art. 120  del  D.Lgs.  02/07/2010,  n.
104. 
  13.  Data  e  riferimento  di  precedenti  pubblicazioni  nella:  -
Gazzetta  ufficiale  dell'Unione  europea:  2016/S   199-358655   del
14/10/2016; - Gazzetta ufficiale della Repubblica  italiana:  n.  119
del 14/10/2016 
  14. Data d'invio dell'avviso: 30/03/2017 

Il dirigente del settore gare contratti e centrale unica  appalti  ed
                              economato 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX17BGA5286
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.