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Avviso di aggiudicazione di appalto - Gara n. 51/2016 1. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Venezia - Direzione Finanziaria - Settore Gare Contratti e Centrale Unica Appalti ed Economato - Servizio Gare e Contratti - S. Marco n. 4136, I 30124 Venezia - codice NUTS: ITD35 - Tel. 041.2748546 - Fax 041.2748626 - Posta elettronica: gare@comune.venezia.it - Posta Elettronica Certificata del Comune di Venezia: protocollo@pec.comune.venezia.it - Sito Internet: www.comune.venezia.it/node/583 2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 3. Codice CPV: 60160000-7 Trasporti postali su strada 4. Codice NUTS del luogo principale per la prestazione del servizio: ITD35 5. Descrizione dell'appalto: Natura ed entita' dei servizi: Affidamento del servizio di stampa, imbustamento e spedizione di documentazione del settore gestione tributi e canoni della Direzione Finanziaria. CIG6827283429. 6. Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 3, lett. sss) e art. 60 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50. 7. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: minor prezzo, determinato ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 mediante massimo ribasso percentuale del prezzo offerto rispetto all'importo complessivo dell'appalto a base di gara. 8. Data di aggiudicazione: 7 Marzo 2017 9. Numero di offerte ricevute: 6: 1. Publialifana srl; 2. Centro Sicurezza Italia srl; 3. Puma Soc.coop.; 4. CKC Group srl; 5. Leaderform spa; 6.Postel spa 9.a) numero di offerte ricevute da operatori economici costituiti da piccole e medie imprese: 6; 10. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: CKC Group srl, con sede in Via Frejus n. 5 - 10092 Beinasco (TO)- Codice NUTS ITC11 - Tel. 011/3028800 - Fax 011/3028810. L'aggiudicatario e' una PMI. 11. Valore dell'offerta per tutta la durata dell'appalto: importo complessivo di € 262.896,23 oneri fiscali inclusi, cosi' suddiviso: € 14.496,23 derivanti dal ribasso d'asta del 93,96% ed € 248.400,00 per spese postali fisse. 12. Denominazione e indirizzo dell'organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Cannaregio, 2277/2278 - 30121 Venezia - Italia - Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it - Tel.: 041.2403911-Fax: 041.2403940/941 Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. 13. Data e riferimento di precedenti pubblicazioni nella: - Gazzetta ufficiale dell'Unione europea: 2016/S 199-358655 del 14/10/2016; - Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana: n. 119 del 14/10/2016 14. Data d'invio dell'avviso: 30/03/2017 Il dirigente del settore gare contratti e centrale unica appalti ed economato dott. Marzio Ceselin TX17BGA5286