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Esito di gara DGACQ 55-16 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Gestione Approvvigionamento ICT - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acq_ict@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: No. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: DGACQ 55-16 "Servizi per l'erogazione in modalita' ASP (Application Service Provider) di una piattaforma tecnologica per l'esecuzione di gare telematiche e la gestione integrata dei fornitori, dei processi di supporto correlati, comprensivi di assistenza e manutenzione" - Codice CIG: 67685743F6. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Categoria di servizi: CPV 72510000-3 Servizi di gestione connessi all'informatica Luogo principale di consegna o di esecuzione: Anas Spa - Direzione Generale di Roma - Codice NUTS: IT II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): l'istituzione di un contratto di appalto. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizi per l'erogazione in modalita' ASP (Application Service Provider) di una piattaforma tecnologica per l'esecuzione di gare telematiche e la gestione integrata dei fornitori, dei processi di supporto correlati, comprensivi di assistenza e manutenzione. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: (CPV) Oggetto principale: CPV 72510000-3 Servizi di gestione connessi all'informatica. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. II.1.8) Divisione in lotti: No II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO II.2.1) Valore finale totale dell'appalto Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo previsto per l'appalto e' pari ad € 1.600.000,00 (unmilioneseicentomila/00), al netto dell'I.V.A. cosi' ripartito: • € 960.000,00 (novecentosessantamila/00), al netto dell'I.V.A. Importo a base d'appalto • € 640.000,00 (seicentoquarantamila/00), al netto dell'I.V.A. Opzione di rinnovo (punto II.2.7 SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:. Procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica - Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell′ amministrazione aggiudicatrice: DGACQ 55-16 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si GURI n. 93 del 12 agosto 2016 e su GU/S 2016/S 153-277098 del 10 agosto 2016 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 16/03/2017. V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: n. 3. V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: RTI: BravoSolution Spa - BravoSolution Italia Spa con sede in Bergamo (BG), Piazza della Repubblica n. 2 cap. 24122, Partita IVA 02799520164. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: Prezzo offerto per la voce A1 (implementazione della piattaforma tecnologica) pari a € 16.000,00, per la voce B1 (noleggio annuale della piattaforma tecnologica) pari a € 192.000,00 e per la voce C1 (prezzo unitario per l'attivazione dei servizi di assistenza specialistica "ad hoc" fino ad un massimo di € 90.000,00) pari a € 2.500,00, per un totale complessivo di € 682.000,00 (seicentottantaduemila/00) oltre IVA.. V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI - E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189 - Roma 00195 - Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi Anas S.p.A. - Direzione Legale e Societario - Contenzioso - Via Monzambano, 10 -00185 Roma - Italia. Tel. +39 0644461. VI.4) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 28/03/2017. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX17BGA5302