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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Fondazione Enasarco, Via A. Usodimare 31, 00154 Roma. Telefono: 0657932493 Telefax: 0657935328. Posta elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it Indirizzo Internet (URL): www.enasarco.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Attivita' connessa alla previdenza obbligatoria degli agenti e rappresentanti di commercio. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: gara europea a procedura ristretta ex artt. 54 e 55 del D. Lgs. 163/2006 per la selezione di un Istituto bancario cui affidare le funzioni di banca depositaria e i servizi connessi del patrimonio mobiliare della Fondazione Enasarco - CIG: 6619116B4F. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. II.1.3) Accordo quadro: No. II.1.4) Breve descrizione: la presente gara ha ad oggetto la selezione di una Banca depositaria. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 66112000-8 e 66162000-3. II.2.1) Valore totale stimato: Euro 4.550.000,00 al netto d'Iva (comprensivo dell'eventuale rinnovo di mesi 24). SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 4/2016. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relativi allo stesso appalto: SI; Bando di gara: G.U.C.E n. GUS:2016/S 057-096293 del 22/03/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto: Euro 1.934.455,00 - oltre Iva per 60 mesi, con possibilita' di rinnovo per ulteriori mesi 24. V.1) Data di aggiudicazione: 18.01.2017. V.2) Numero di offerte ricevute: 3. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: BNP PARIBAS Securities Services - Milan Branch, con sede legale in Parigi, 3 Rue d'Antin e succursale in Milano - Via Ansperto n. 5 - C.F. e P.IVA: 13449250151. V.4) Informazioni sul prezzo dell'appalto oppure sull'offerta piu' alta/piu' bassa presa in considerazione: punteggio complessivo attribuito all'offerta pari a 95,00. V.5) Il contratto e' subappaltabile: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio e/o altra Autorita' giurisdizionale. VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 30/03/2017 Il presidente Gianroberto Stefano Costa TX17BGA5364