FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019, Tel. +39 06 20900291

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2017)

 
                       Esito di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford,  81
CAP 00133 - Roma  -  Italia  -  Telefono:  +39  0620900291  Fax:  +39
0620900019  Posta  elettronica:  bandidigara@ptvonline.it   Indirizzo
Internet:   www.ptvonline.it    I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Altro tipo: Fondazione  I.5)  Principali  settori  di
attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione:  Procedura  aperta  per
l'affidamento del servizio di trasporto e conferimento ad impianto di
smaltimento  dei  rifiuti  speciali  pericolosi  e   non   pericolosi
derivanti da attivita' sanitarie della Fondazione II.1.2) Codice  CPV
principale: 90524400 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento  del  servizio  di
trasporto e conferimento  ad  impianto  di  smaltimento  dei  rifiuti
speciali pericolosi e non pericolosi II.1.6) Informazioni relative ai
lotti: L'appalto e' suddiviso in  lotti:  No  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto IVA esclusa: € 815.208,50 II.2.3) Luogo  di  esecuzione:
Codice  NUTS:  ITE43  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
tecnica/Ponderazione:   50   -   Prezzo/Ponderazione:   50   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: No II.2.13) Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
No IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 145-262536. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO.  Lotto  n.:  1  Un  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato: Si' V.2.1) Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 17/03/2017 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute: 6. L'appalto e' stato aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: No V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente: Mengozzi S.p.A., Via Nicola Sacco 25,  47122  Forli'.  Il
contraente  e'  una  PMI:  No  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente  stimato
del contratto d'appalto: € 2.032.000,00 Valore totale  del  contratto
d'appalto:  €  815.208,50  V.2.5)  Informazioni  sui  subappalti:  E'
probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato  -  Valore  o
percentuale  del  contratto  d'appalto  da  subappaltare   a   terzi:
Percentuale: 30 %. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Affidamento a seguito di annullamento, in esecuzione  della  sentenza
TAR Lazio - Sez. Roma - N.  2902/2017,  dell'aggiudicazione  disposta
con D.D.G. n. 444/2016 in favore di Recurfix di F.E.  S.r.l.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  Lazio  Roma
Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/03/2017. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX17BGA5365
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.