Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara di servizi Agenzia Provinciale per gli Appalti e i Contratti - Servizio Appalti - Ufficio Gare - Trento, v. Dogana n. 8; tel. 0461496444; fax 0461496422; e-mail: serv.appalti@pec.provincia.tn.it La procedura e' indetta su delega del Comun General de Fascia ex art. 60 del decreto legislativo n. 50/16. L'aggiudicazione dei servizi di raccolta, trasporto e smaltimento/recupero dei rifiuti urbani ed assimilati prodotti nella Val di Fassa e di gestione dei relativi impianti di stoccaggio - CIG: 6946927184, avverra' con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli articoli 16 e 17 della L.P. 2/16. Importo a base di gara € 3.048.600 oneri fiscali esclusi, di cui € 8.600 per oneri per la sicurezza relativi a rischi di natura interferenziale. La durata dell'appalto e' di tre anni. Termine di presentazione offerte: 23 maggio 2017, ore 12. Prima seduta di gara: 24 maggio 2017, ore 9 presso PAT-APAC, via Dogana n. 8 - 38122 Trento. Requisiti richiesti, modalita' di partecipazione e ogni altra informazione sono riportati nel bando integrale di gara e relativi allegati, pubblicato su www.appalti.provincia.tn.it - Responsabile del procedimento ai sensi della L.P. 23/92: dott.ssa M. Gottardi. Bando inviato alla UE il 28 marzo 2017. Il dirigente dott. Leonardo Caronna TU17BFE5708