AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU - CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 12-4-2017)

 
   Bando di gara - Lotto 1 CIG 6974827153 - Lotto 2 CIG 6974841CDD 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi n. 1 -  09134
Cagliari. 
  Contattare: Dott.  ssa  Agnese  Foddis,  tel.  070/539860,  e-mail:
serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it  -  fax   070/539601.   Indirizzo
internet: www.aobrotzu.it 
  Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» Ufficio
Protocollo  Generale,  Piazzale  Alessandro  Ricchi  n.  1  -   09134
Cagliari. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera.
Salute. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta  per
la fornitura in service  di  un  sistema  completo  di  analizzatore,
materiale di consumo e quant'altro  necessario,  nulla  escluso,  per
validare ai fini trasfusionali  sangue  ed  emocomponenti  e  per  la
fornitura  in  service  dei  seguenti  test  con   la   metodica   in
chemiluminescenza: sierodiagnosi per la Lue, HIV ½ Ab,  HCV  Ab,  Hbs
Ag, per un periodo di tre anni, con eventuale opzione di  rinnovo  di
anno in anno, per ulteriori due anni. 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture - Acquisto. 
  Luogo  consegna:  attrezzature:  magazzino  economale  -  Reagenti:
magazzino farmacia. Codice NUTS: ITG27. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: si rimanda al punto II.1.1. 
  II.1.6) CPV 38434520. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  II.2.1) Entita' totale: importo annuale a base d'asta, IVA esclusa:
€ 330.000,00. 
  II.2.2) Opzioni: si. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: eventuale rinnovo per due anni. 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data di aggiudicazione. 
  III.1.1) Cauzioni richieste: come da disciplinare di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: come da disciplinare
di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: del. n. 494/2017 rettificata con
del n. 563/2017. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: disponibili sui sito www.aobrotzu.it 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  18  maggio  2017
ore 12,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' dell'apertura delle offerte: 31 maggio  2017  ore
09,00. 
  VI.3) La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in
alcun modo l'amministrazione. 
  La Ditta concorrente deve attestare e dimostrare,  relativamente  a
ciascuno dei lotti per i quali partecipa, l'avvenuto  versamento  del
contributo ANAC. 
  La Ditta dovra' trasmettere il PASSOE, il  patto  d'integrita',  il
modello scheda dati per la comunicazione antimafia. 
  Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 4 maggio 2017  alle
ore 12,00. 
  Responsabile del procedimento dott.ssa Agnese Foddis. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni da  data  comunicazione
atto formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario  al  Presidente
della Repubblica: 120 giorni. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: servizio  acquisti  beni  e  servizi,
piazzale A. Ricchi n. 1 - I - 09134 Cagliari. 
  VI.5) Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE in data 5  aprile
2017. 

                    Il direttore del servizio ABS 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TU17BFK5776
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.