Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7035100C2A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Unione Montana Alta Valle Susa Comune di Bardonecchia, P.zza De Gasperi 1, 10052 Bardonecchia; Tel. 0122-909961, PEC comune.bardonecchia@pec.it, sito internet www.comune.bardonecchia.to.it. SEZIONE II: OGGETTO: Concessione del servizio per l'accertamento e la riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', del diritto sulle pubbliche affissioni e della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche Importo a base di gara: Euro 155.000,00 IVA esclusa. Minimo garantito a favore del Comune: Euro 50.000,00 annuali. Durata: anni cinque dal 01.06.2017 o dalla data di sottoscrizione della concessione. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara. Cauzione definitiva pari al minimo annuo garantito (Euro 50.000,00). La prestazione del servizio e' riservata agli iscritti all'Albo nazionale dei soggetti abilitati ad effettuare attivita' di liquidazione ed accertamento e quelle di riscossione dei tributi e di altre entrate delle province e dei comuni. SEZIONE IV: PROCEDURE: procedura aperta indetta il giorno 24.05.2017 alle ore 9:30. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, criteri nel Disciplinare di gara. Scadenza ricezione offerte: 22.05.2017 ore 12. Le offerte vanno inviate a: Comune di Bardonecchia, P.zza De Gasperi 1, 10052 Bardonecchia. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni presso: Comune di Bardonecchia - Area Finanziaria - Servizio Tributi, Tel 0122-909961, e-mail: tributi@bardonecchia.it. Documenti: disponibili sul sito www.comune.bardonecchia.to.it. Per tutto quanto non specificato si vedano il CSA e il Disciplinare di gara. Il R.U.P. rag. Franca Pavarino TX17BFF5872