Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 70383939A3 - CUP F69J17000170005 SEZIONE I) Stazione appaltante: Ambito Territoriale Sociale Centrale Unica di Committenza di Gioia del Colle, Binetto Piazza Margherita di Savoia n. 10 tel. (080) 3497427 - fax (080) 3497433 - www.comune.gioiadelcolle.ba.it - email: servizisociali@comune.gioiadelcolle.ba.it - pec: udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di Segretariato Sociale e Porta Unica di Accesso (PUA). Luogo di prestazione dei servizi: Uffici Servizi alla Persona del Comune di Gioia del Colle, Casamassima, Turi e Sammichele di Bari. Importo a base di gara Euro 720.000,00 + IVA. Durata appalto: 2 anni - rinnovabile per altri 2 anni. SEZIONE III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV) Procedura di gara: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 17/05/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 18/05/2017 ore 09,00. SEZIONE VI) Altre informazioni: Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro il 10/05/2017 ore 12:00. Le risposte saranno pubblicate sul sito www.comune.gioiadelcolle.ba.it alla sezione "Trasparenza - Bandi di gara e contratti". Responsabile del procedimento e' la Dr.ssa Silvana Casamassima tel. 0803497427. Data invio alla GURI: 10/04/2017. Il responsabile dell'ufficio di piano dott.ssa Silvana Casamassima TX17BFF5897