COMUNE DI IGLESIAS
Provincia sud Sardegna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 12-4-2017)

 
        Bando di gara - CIG 6932316821 - CUP E54H16001030003 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione e indirizzo ufficiale
dell'Amministrazione Aggiudicatrice:  Comune  di  Iglesias  -  Centro
Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 Iglesias (CI) Italia;
all'attenzione di: Dott.  Ing.  Danila  Crobu  -  Servizi  Tecnici  -
Tel.0781.274289    -    Fax    0781.274289,    Posta     elettronica:
segreteria.settore4@comune.iglesias.ca.it           -            PEC:
protocollo.comune.iglesias@pec.it     ,     Profilo      committente:
www.comune.iglesias.ca.it. I documenti di gara sono  disponibili  per
un accesso gratuito, illimitato e diretto sul profilo del committente
alla sezione Bandi di gara e concorsi.  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Indirizzo  al  quale
inviare le offerte: Comune di Iglesias -  Ufficio  Appalti  -  Centro
Direzionale Amministrativo - Via Isonzo n° 5 - 09016  Iglesias  (CI).
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale.  Principale
settore  di  attivita':  Servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche. 
  Oggetto dell'appalto: Entita' dell'appalto. Denominazione conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Servizi tecnici  di
architettura e ingegneria relativi  alla  progettazione  preliminare,
esecutiva, progettazione antincendio, coordinamento  della  sicurezza
in fase di progettazione ed  esecuzione,  direzione  dei  lavori  per
l'intervento denominato: "Manutenzione straordinaria  della  palestra
di via  2  giugno".  Codice  CPV:  71330000-0.  Appalto  di  servizi.
Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la predisposizione
e redazione degli elaborati necessari per l'approvazione del progetto
esecutivo  e  l'appaltabilita'  dell'intervento   di:   "Manutenzione
straordinaria della palestra di via 2 giugno, come meglio esplicitato
nella convenzione di incarico. Valore totale stimato:  €.  66.126,79,
al netto dei contributi previdenziali ed IVA  in  misura  dovuta  per
legge. Divisione in lotti: No. Criteri di aggiudicazione:  Il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di gara. Tempi  per  la  progettazione  a
base di gara: 
  • Progettazione di fattibilita' tecnica ed economica:  30  (trenta)
giorni naturali e consecutivi dalla data di stipula del contratto per
il servizio; 
  •  Progettazione  esecutiva:  50  (cinquanta)  giorni  naturali   e
consecutivi  dalla  data  di   ricezione   della   comunicazione   di
approvazione del progetto di fattibilita' tecnica ed economica; 
  • I  termini  per  l'espletamento  delle  prestazioni  in  fase  di
esecuzione (Direzione dei Lavori e Coordinamento per la sicurezza  in
fase di progettazione), sono dipendenti dalla durata dei lavori. 
  L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato
da fondi dell'Unione Europea 
  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico: Condizioni  di  partecipazione.  Abilitazione  all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione all'albo professionale  o  nel  registro  commerciale,
come da disciplinare di  gara.  Capacita'  economica  e  finanziaria:
criteri di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del
personale incaricato dell'esecuzione del contratto. 
  Procedura: Aperta. Termine per il ricevimento delle  offerte:  data
04/05/2017 ore 11:00. Lingua utilizzabile: Italiana.  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
(centottanta) giorni naturali e consecutivi dal termine ultimo per il
ricevimento dell'offerta. Modalita' di apertura delle  offerte:  Data
09/05/2017 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del  Centro  Direzionale
Amministrativo sita in  Via  Isonzo  n°  5,  Iglesias  (CI),  con  le
modalita' indicate al punto 18  del  Disciplinare  di  gara.  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  Rappresentanti
legali delle imprese concorrenti o loro delegati. 
  Altre  informazioni:  Informazioni  complementari.   Procedure   di
ricorso: Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Amministrativo Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100 Cagliari. 

                            Il dirigente 
                     ing. Pierluigi Castiglione 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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