ROMA CAPITALE
Dipartimento sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana - Centrale
unica lavori pubblici
U.O. coordinamento amministrativo - Finanza di progetto centrale
unica lavori pubblici

Sede: via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 Roma
Punti di contatto: Email: fabiostefano.pellegrini@comune.roma.it -
Tel. 0667103534
Email: andrea.degorga@comune.roma.it - Tel. 0667102392
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 12-4-2017)

 
Bando  di  gara  -  Accordo  quadro,  suddiviso  in  12  lotti,   per
l'affidamento dei lavori  di  manutenzione  ordinaria  ed  il  pronto
intervento  riguardante  la  viabilita'  -  CIG  di  competenza   del
     Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana. 
 

  SEZIONE  I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.I.1)   Roma   Capitale
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale
Unica  Lavori  Pubblici  -  U.O.  Manutenzione  Stradale  Via   Luigi
Petroselli n. 45 00186 ROMA tel. n. 06/67109048-3534 Fax n. 6710/2028
- Responsabili del Procedimento: Ing. Fabio Stefano Pellegrini (per i
lotti  1,  2,   3,   4,   5,   6,   7,   8,   9   e   10)   e   mail:
fabiostefano.pellegrini@comune.roma.it  -  tel.  0667103534  e  Funz.
Geom.  Andrea  De  Gorga  (per  i  lotti  11   e   12   )   e   mail:
andrea.degorga@comune.roma.it- tel. 0667102392. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO:II.1)Accordo quadro, suddiviso  in
12 lotti, per l'affidamento dei lavori di: Manutenzione Ordinaria  ed
il Pronto Intervento riguardante  la  viabilita'  di  competenza  del
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana. 
  CIG e CUP per ogni singolo lotto: 
  Lotto n. 1 CIG: 6360245037; CUP n. J86J15000310004; 
  Lotto n. 2 CIG : 63602525FC; CUP n. J86J15000320004; 
  Lotto n. 3 CIG: 63602536CF; CUP n. J86J15000330004; 
  Lotto n. 4 CIG : 6360257A1B; CUP n. J86J15000340004; 
  Lotto n. 5 CIG : 6360259BC1; CUP n. J86J15000350004; 
  Lotto n. 6 CIG : 6360264FE0; CUP n. J86J15000360004; 
  Lotto n. 7 CIG : 636026618B; CUP n. J86J15000370004; 
  Lotto n. 8 CIG : 63602704D7; CUP n. J86J15000380004 
  Lotto n. 9 CIG : 636027267D; CUP n. J86J15000390004; 
  Lotto n. 10 CIG : 63602758F6; CUP n. J86J15000400004; 
  Lotto n. 11 CIG : 6360280D15; CUP n. J86J15000410004; 
  Lotto n. 12 CIG : 6360281DE8; CUP n. J86J15000420004. 
  II.5) CPV 45233141-9 ;  Durata  dei  lavori  mesi  36  (Trentasei).
Importo lavori : € 77.891.671,78 . 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) le  Imprese  concorrenti  dovranno  produrre  un  deposito
cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo  stimato  dell'accordo
quadro. 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs. n. 50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi  dell'art.  48  del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  in
possesso  dei  requisiti  specificati  nel  presente  bando   e   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA:IV.1.1) aperta. 
  IV.2.1)l'aggiudicazione sara' effettuata, per ciascun lotto, con il
criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo  ai  sensi  dell'art.
95, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016, secondo  le  modalita'  indicate
nel  Disciplinare  di  gara.  Si  procedera'  all'aggiudicazione   in
presenza di almeno una offerta valida, per ciascun lotto. 
  Ciascun concorrente, in qualsiasi forma partecipi  (singolo  ovvero
in associazione temporanea di imprese) potra' concorrere per  massimo
n. 4 (quattro) lotti ma potra' risultare aggiudicatario  di  un  solo
lotto. 
  IV.3.2) le offerte  dovranno  essere  trasmesse  a:  Roma  Capitale
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione  Urbana  Centrale
Unica Lavori Pubblici - U.O. Coordinamento Amministrativo  -  Finanza
di Progetto - Centrale Unica Lavori Pubblici, Via Luigi Petroselli n.
45 - 00186 ROMA 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12,00 del giorno 25 maggio 2017. 
  IV.3.5) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata
per la ricezione delle offerte. 
  IV.3.6)  l'apertura  dei  plichi  avra'  luogo   presso   la   Sala
Commissioni, Italo Leone, del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture  e
Manutenzione Urbana Centrale Unica Lavori  Pubblici,  via  Petroselli
45, al II piano, il giorno 29 maggio 2017 alle ore 11.00. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI.V.1) Il presente bando  e'  integrato
dal Disciplinare  di  gara  entrambi  visionabili  all'indirizzo  URL
www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX17BFF5905
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.