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Bando di gara - Accordo quadro, suddiviso in 12 lotti, per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria ed il pronto intervento riguardante la viabilita' - CIG di competenza del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana. SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.I.1) Roma Capitale Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici - U.O. Manutenzione Stradale Via Luigi Petroselli n. 45 00186 ROMA tel. n. 06/67109048-3534 Fax n. 6710/2028 - Responsabili del Procedimento: Ing. Fabio Stefano Pellegrini (per i lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 e 10) e mail: fabiostefano.pellegrini@comune.roma.it - tel. 0667103534 e Funz. Geom. Andrea De Gorga (per i lotti 11 e 12 ) e mail: andrea.degorga@comune.roma.it- tel. 0667102392. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO:II.1)Accordo quadro, suddiviso in 12 lotti, per l'affidamento dei lavori di: Manutenzione Ordinaria ed il Pronto Intervento riguardante la viabilita' di competenza del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana. CIG e CUP per ogni singolo lotto: Lotto n. 1 CIG: 6360245037; CUP n. J86J15000310004; Lotto n. 2 CIG : 63602525FC; CUP n. J86J15000320004; Lotto n. 3 CIG: 63602536CF; CUP n. J86J15000330004; Lotto n. 4 CIG : 6360257A1B; CUP n. J86J15000340004; Lotto n. 5 CIG : 6360259BC1; CUP n. J86J15000350004; Lotto n. 6 CIG : 6360264FE0; CUP n. J86J15000360004; Lotto n. 7 CIG : 636026618B; CUP n. J86J15000370004; Lotto n. 8 CIG : 63602704D7; CUP n. J86J15000380004 Lotto n. 9 CIG : 636027267D; CUP n. J86J15000390004; Lotto n. 10 CIG : 63602758F6; CUP n. J86J15000400004; Lotto n. 11 CIG : 6360280D15; CUP n. J86J15000410004; Lotto n. 12 CIG : 6360281DE8; CUP n. J86J15000420004. II.5) CPV 45233141-9 ; Durata dei lavori mesi 36 (Trentasei). Importo lavori : € 77.891.671,78 . SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) le Imprese concorrenti dovranno produrre un deposito cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo stimato dell'accordo quadro. III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016, costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs. n. 50/2016, in possesso dei requisiti specificati nel presente bando e nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV) PROCEDURA:IV.1.1) aperta. IV.2.1)l'aggiudicazione sara' effettuata, per ciascun lotto, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016, secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Si procedera' all'aggiudicazione in presenza di almeno una offerta valida, per ciascun lotto. Ciascun concorrente, in qualsiasi forma partecipi (singolo ovvero in associazione temporanea di imprese) potra' concorrere per massimo n. 4 (quattro) lotti ma potra' risultare aggiudicatario di un solo lotto. IV.3.2) le offerte dovranno essere trasmesse a: Roma Capitale Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana Centrale Unica Lavori Pubblici - U.O. Coordinamento Amministrativo - Finanza di Progetto - Centrale Unica Lavori Pubblici, Via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 ROMA IV.3.3) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00 del giorno 25 maggio 2017. IV.3.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.6) l'apertura dei plichi avra' luogo presso la Sala Commissioni, Italo Leone, del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana Centrale Unica Lavori Pubblici, via Petroselli 45, al II piano, il giorno 29 maggio 2017 alle ore 11.00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI.V.1) Il presente bando e' integrato dal Disciplinare di gara entrambi visionabili all'indirizzo URL www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) Il dirigente dott. Ernesto Cunto TX17BFF5905