CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PENISOLA SORRENTINA - COMUNE DI
SANT'AGNELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 12-4-2017)

 
 Bando di gara - Procedura aperta - Servizio integrato igiene urbana 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione, indirizzo
amministrazione  aggiudicatrice  e  punti  di  contatti  presso   cui
ottenere ulteriori informazioni:  Centrale  di  Committenza  Penisola
Sorrentina - Comune di Sorrento - Piazza Sant'Antonino n. 1 - 80067 -
tel. 081/5335306 - Comune di Sant'Agnello - P.zza Matteotti, 24  (NA)
-   80065   -   Tel.   081/   533.22.05   -    Indirizzi    internet:
www.comune.sorrento.na.it  -www.comune.sant-agnello.na.it.  Indirizzo
presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Centrale  di
Committenza - vedi punto 1. Indirizzo al quale  inviare  le  offerte:
Centrale Unica di Committenza Penisola Sorrentina - vedi punto 1. 
  SEZIONE II: OGGETTO. L'appalto ha per oggetto  l'effettuazione  dei
seguenti servizi cosi' distinti  per  lotto:  LOTTO  N.  1:  Servizio
raccolta,  trasporto  rifiuti  e  spazzamento  stradale  con  annessi
servizi integrativi. 
  LOTTO N. 2: Operazioni di recupero frazione organica  derivante  da
raccolta differenziata. Forma dell'appalto: Appalto di servizi. Luogo
di esecuzione della  prestazione  dei  servizi:  Territorio  comunale
lotto n. 1 - Sede del Fornitore lotto  n.  2.  Importo  appalto:  Gli
importi complessivi massimi previsti per il servizio  in  parola,  al
netto di iva ed oneri di sicurezza, distinti per lotti, vengono cosi'
determinati:  lotto  n.  1:  €  1.088.967,99/anno  -  otto  n.  2:  €
216.000,00/anno. Lo stesso e' finanziato con  i  fondi  del  bilancio
comunale. Durata dell'appalto: La durata dell'appalto in parola viene
determinato in anni TRE. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione
provvisoria: pari al 2% dell'importo di ogni singolo lotto;  cauzione
definitiva: pari  al  10%  dell'importo  di  aggiudicazione  di  ogni
singolo lotto - da costituirsi secondo forme e modalita' indicate nel
disciplinare di gara. Modalita' di pagamento: Vedi art. 13 capitolato
speciale d'appalto. Requisiti di ammissione alla  gara:  I  requisiti
minimi richiesti al concorrente per essere ammesso a  partecipare  ad
ogni singolo lotto sono riportati nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Criteri  di  aggiudicazione:  Lotto  n.  1:
offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 95, comma 3, lett.  a),
D.Lgs. n. 50/2016; Lotto n. 2: prezzo piu' basso, art. 95,  comma  4,
lett. b), D.lgs. n. 50/2016. Si procedera'  all'aggiudicazione  anche
in presenza di una  sola  offerta  valida  sempre  che  sia  ritenuta
congrua, conveniente o idonea in relazione all'oggetto  dell'appalto.
Scadenza fissata per la ricezione delle  offerte:  Il  plico  con  la
documentazione  richiesta,  come   dettagliatamente   riportata   nel
disciplinare di gara, redatta in lingua italiana,  dovra'  pervenire,
pena l'esclusione, all'indirizzo di cui al precedente art.  3,  entro
le ore 12:00 del giorno 18/05/2017. Periodo minimo durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180  gg.  dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. 
  Data, ora  e  luogo  di  apertura  delle  offerte:  la  gara  sara'
espletata il giorno 19/05/2017 ore 10:00 presso la Centrale Unica  di
Committenza  Penisola  Sorrentina.  Persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o loro delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Codici Identificativi  Gara:  Lotto
n. 1:CIG 702715930E; Lotto n. 2 CIG 70271614B4.  Data  di  spedizione
del bando all'Ufficio delle Pubblicazioni ufficiali  delle  Comunita'
Europee: 11/10/2017 

                      Il funzionario direttivo 
                          Aniello Gargiulo 

 
TX17BFF5940
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.