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Bando di gara - Procedura aperta - Servizio integrato igiene urbana SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione, indirizzo amministrazione aggiudicatrice e punti di contatti presso cui ottenere ulteriori informazioni: Centrale di Committenza Penisola Sorrentina - Comune di Sorrento - Piazza Sant'Antonino n. 1 - 80067 - tel. 081/5335306 - Comune di Sant'Agnello - P.zza Matteotti, 24 (NA) - 80065 - Tel. 081/ 533.22.05 - Indirizzi internet: www.comune.sorrento.na.it -www.comune.sant-agnello.na.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Centrale di Committenza - vedi punto 1. Indirizzo al quale inviare le offerte: Centrale Unica di Committenza Penisola Sorrentina - vedi punto 1. SEZIONE II: OGGETTO. L'appalto ha per oggetto l'effettuazione dei seguenti servizi cosi' distinti per lotto: LOTTO N. 1: Servizio raccolta, trasporto rifiuti e spazzamento stradale con annessi servizi integrativi. LOTTO N. 2: Operazioni di recupero frazione organica derivante da raccolta differenziata. Forma dell'appalto: Appalto di servizi. Luogo di esecuzione della prestazione dei servizi: Territorio comunale lotto n. 1 - Sede del Fornitore lotto n. 2. Importo appalto: Gli importi complessivi massimi previsti per il servizio in parola, al netto di iva ed oneri di sicurezza, distinti per lotti, vengono cosi' determinati: lotto n. 1: € 1.088.967,99/anno - otto n. 2: € 216.000,00/anno. Lo stesso e' finanziato con i fondi del bilancio comunale. Durata dell'appalto: La durata dell'appalto in parola viene determinato in anni TRE. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: pari al 2% dell'importo di ogni singolo lotto; cauzione definitiva: pari al 10% dell'importo di aggiudicazione di ogni singolo lotto - da costituirsi secondo forme e modalita' indicate nel disciplinare di gara. Modalita' di pagamento: Vedi art. 13 capitolato speciale d'appalto. Requisiti di ammissione alla gara: I requisiti minimi richiesti al concorrente per essere ammesso a partecipare ad ogni singolo lotto sono riportati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Criteri di aggiudicazione: Lotto n. 1: offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 95, comma 3, lett. a), D.Lgs. n. 50/2016; Lotto n. 2: prezzo piu' basso, art. 95, comma 4, lett. b), D.lgs. n. 50/2016. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida sempre che sia ritenuta congrua, conveniente o idonea in relazione all'oggetto dell'appalto. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: Il plico con la documentazione richiesta, come dettagliatamente riportata nel disciplinare di gara, redatta in lingua italiana, dovra' pervenire, pena l'esclusione, all'indirizzo di cui al precedente art. 3, entro le ore 12:00 del giorno 18/05/2017. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: la gara sara' espletata il giorno 19/05/2017 ore 10:00 presso la Centrale Unica di Committenza Penisola Sorrentina. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o loro delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Codici Identificativi Gara: Lotto n. 1:CIG 702715930E; Lotto n. 2 CIG 70271614B4. Data di spedizione del bando all'Ufficio delle Pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee: 11/10/2017 Il funzionario direttivo Aniello Gargiulo TX17BFF5940