CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PRESSO L'UNIONE DEI COMUNI DI
"MONTEDORO"
Stazione appaltante: Comune di Grottaglie

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 12-4-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione  appaltante:
Comune di Grottaglie -Via Martiri d'Ungheria s.n.c. - Settore  Affari
Generali Ufficio Appalti e  Contratti  -  Tel.  099/5620210-273  Fax:
099/5620274  -  pec:  comunegrottaglie@pec.rupar.puglia.it;  per   il
tramite della Centrale  Unica  di  Committenza  presso  l'Unione  dei
Comuni di Montedoro. 
  Sezione II Oggetto  II.1.4)  Oggetto:  servizio  di  pulizia  degli
edifici/uffici e locali  di  proprieta'  comunale.  CIG:  70299290EF.
II.1.5)  Importo  complessivo:  €  450.341,00  di  cui  €  443.249,00
soggetto a ribasso ed € 7.092,00  per  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso. 
  II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  II.2.7) Durata: 3 anni. 
  Sezione III Requisiti di partecipazione III.1.1)  Si  rimanda  alla
documentazione integrale di gara. 
  Sezione IV Procedura IV.1.1) Procedura: aperta. 
  IV.2.2) Termine ricezione offerte: 24.05.2017 ore 12.00; 
  IV.2.7) Apertura offerte: 01.06.2017 ore 10.00. 
  Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
www.comune.grottaglie.ta.it. VI.5) Invio alla GUUE 06.04.2017. 

                 Il responsabile del settore AA.GG. 
                     dott.ssa Giuseppina Cinieri 

 
TX17BFF5946
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.