Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: Comune di Grottaglie -Via Martiri d'Ungheria s.n.c. - Settore Affari Generali Ufficio Appalti e Contratti - Tel. 099/5620210-273 Fax: 099/5620274 - pec: comunegrottaglie@pec.rupar.puglia.it; per il tramite della Centrale Unica di Committenza presso l'Unione dei Comuni di Montedoro. Sezione II Oggetto II.1.4) Oggetto: servizio di pulizia degli edifici/uffici e locali di proprieta' comunale. CIG: 70299290EF. II.1.5) Importo complessivo: € 450.341,00 di cui € 443.249,00 soggetto a ribasso ed € 7.092,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 3 anni. Sezione III Requisiti di partecipazione III.1.1) Si rimanda alla documentazione integrale di gara. Sezione IV Procedura IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 24.05.2017 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 01.06.2017 ore 10.00. Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.grottaglie.ta.it. VI.5) Invio alla GUUE 06.04.2017. Il responsabile del settore AA.GG. dott.ssa Giuseppina Cinieri TX17BFF5946