Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7041492704 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Ausl Pescara UOC Acquisizione Beni e Servizi - Via Paolini 45 - 65100 (PE) - Tel. 085/4253018 Fax. 085/4253024 - RUP: Tiziana Petrella - email: tiziana.petrella@ausl.pe.it - sito web www.ausl.pe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Fornitura dispositivi medici "Sondee cateteri" per le esigenze della Asl di Pescara mediante sottoscrizione di un accordo quadro con un operatore, uno per ciascun voce di gara. 1.2) Tipo di appalto: Forniture - Luogo di consegna: Ospedali di Pescara, Penne e Popoli II.1.6) CPV: Oggetto principale: CPV 33140000 II.1.8) Suddivisione in lotti: suddivisioni in n. 21 voci, ad aggiudicazione separata, all'interno dell'unico accordo quadro II.2.1) entita' totale dell'appalto nel periodo di durata contrattuale = € 884.040,00, iva esclusa; Opzioni: SI : adesione successiva altre ASL regione Abruzzo, estensione di un quinto del valore contrattuale, proroga tecnica semestrale II.2.3) durata iniziale dell'appalto: 4 anni dalla data di sottoscrizione del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 259/2017. IV.3.3) Termine per la richiesta dei chiarimenti entro il 18.05.2017. Documenti a pagamento: NO. Documentazione disponibile sul sito internet www.ausl.pe.it, alla sezione Gare e appalti - UOC Acquisizione beni e servizi IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30.05.2017, , pena esclusione dalla gara. IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiana. IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte:in sede pubblica presso UOC Acquisizione beni e servizi, Via Paolini, 62, IV piano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Disciplinare, capitolato speciale d'appalto e relativi allegati sono reperibili sul sito web www.ausl.pe.it, alla sezione Appalti. VI.5) Data di invio del bando all'Uff. Pubbl.CE: 07/04/2017. Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi dott.ssa Tiziana Petrella TX17BFK5933