INVESTIRE S.G.R. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 12-4-2017)

 
Bando di gara - Procedura ristretta ai sensi dell'art. 55 del  D.Lgs.
163/2006 -  Affidamento  di  lavori  di  esecuzione  delle  opere  di
interesse generale, con riferimento all'intervento edilizio sull'area
di proprieta' del  comune,  sita  in  Milano,  via  Merezzate  -  CUP
                  D47B15000480007 - CIG 6984862A75 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:  InvestiRe  S.G.R.  S.p.A.,  Largo
Donegani 1 - Milano, CAP 20121, tel. + 39 02 006625110,  fax  +39  02
00662588; Codice NUTS ITC45. Responsabile del  procedimento  di  gara
Ing.  Marcello  Fossati,  sede  Via  San  Gregorio  44,  tel.  +   39
3356962044, PEC: gara.scuola@pec.investiresgr.it; 
  Per  indicazioni  di  ordine  amministrativo:  CIG  6984862A75  CUP
D47B15000480007 
  Luogo per la spedizione delle domande di partecipazione:  InvestiRe
S.G.R. S.p.A., Largo Donegani 2 - Milano,  CAP  20121  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
soggetto  attuatore  dell'intervento   di   nuova   edificazione   da
destinarsi a edilizia convenzionata nel Comune di Milano. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO. II.1) Descrizione: lavori  di
esecuzione di plesso scolastico  composto  da  15  aule,  laboratori,
locali accessori e palestra a  norma  CONI  -  II.2)  Quantitativo  o
entita' dell'appalto e  categorie  di  lavori:  €  6.939.567,12  (IVA
esclusa), di cui € 6.852.044,20 per lavori ed € 87.522,92  per  oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso; categorie di lavori OG1; OS3;
OS28; OS30 II.3) Durata dell'appalto  e  termine  di  esecuzione  dei
lavori: mesi 16 (sedici). II.4) Codice CPV:  45.210.000-2.  Divisione
in lotti: No. II.5) Luogo di  esecuzione:  Comune  di  Milano.  II.6)
Codice NUTS: ITC45 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO  E
TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni  e
garanzie richieste: si rinvia al bando in forma pubblicato  sul  sito
internet  www.investiresgr.it.  III.1.2)  Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  del   corrispettivo:   finanziamento
proprio;  pagamenti  con  cadenza  mensile  dietro  presentazione  di
fattura III.1.3) Soggetti ammessi alla procedura: operatori economici
ex artt.  34  e  37  del  D.  Lgs.  163/2006.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione:  domanda   di   partecipazione   e   allegata   carta
d'identita';  III.2.1)  Requisiti  di  idoneita'  professionale:   1.
iscrizione nel registro  della  CCIAA  o  registro  analogo  per  gli
operatori economici stabiliti in altri Stati membri;  2.  assenza  di
cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs. 163/2006. III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: attestazione SOA per le  categorie
e le classi di cui  al  punto  II.2  del  bando;  III.2.3)  Capacita'
tecniche e professionali: si veda punto III.2.2) del bando; 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1)  Tipo   di   procedura:   procedura
ristretta. IV.2) Criterio di aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. IV. 3) Termine per la presentazione delle  domande:
entro le ore 12.00 del giorno 18 maggio 2017, pena  l'irricevibilita'
della domanda e la non ammissione alla procedura. IV.4) Apertura  dei
plichi contenenti le domande di partecipazione: seduta  riservata  in
data 18 maggio 2017 alle ore 15.00. IV.5) Informazioni  di  carattere
amministrativo: CUP: D47B1500048007 CIG: 6984862A75 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1) Appalto connesso ad un progetto/programma finanziato da  fondi
dell'Unione:  no.  V.2)  Informazioni  complementari:  il   contratto
conterra' la clausola  arbitrale.  V.3)  Chiarimenti:  entro  il  15°
giorno antecedente al  termine  di  presentazione  delle  domande  di
partecipazione a mezzo  posta  elettronica  certificata  ai  recapiti
indicati al punto I.1 V.4) Procedure di  ricorso:  Eventuali  ricorsi
vanno proposti al TAR per la Lombardia, Milano nei seguenti  termini:
a) entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando  V.5)  Data
di spedizione del bando in GUUE: 04/04/2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Marcello Fossati 

 
TX17BFM5876
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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