ASM PAVIA S.P.A.
Sede legale: via Donegani n.7, 27100 Pavia (Italia)
Codice Fiscale: 01747910188
Partita IVA: 01747910188

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 12-4-2017)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  della  fornitura  di   gasolio   per
                    autotrazione - CIG 7039250CDA 
 

  SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: ASM Pavia S.p.a.  -  Via
Donegani 21, Pavia, Italia  -  tel.+390382434611;  fax.+390382434678,
acquisti.asm@cert.asm.pv.it ; http://www.asm.pv.it 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: II.1 tipo di  appalto:  forniture
II.2 luogo di esecuzione:  Pavia  II.3  vocabolario  comune  per  gli
appalti: CPV 09134100-8 II.4  quantitativo  o  entita'  dell'appalto:
importo complessivo stimato  IVA  esclusa  €  1.710.000,00  non  sono
previsti oneri per la sicurezza II.5  durata  dell'appalto:  24  mesi
oltre eventuale proroga di 6 mesi 
  SEZIONE  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1 cauzioni e garanzie richieste: ai  sensi
degli artt.93 e 103 del d.lgs. 50/16, come indicato nel  disciplinare
di gara III.2 modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri
della stazione appaltante. I pagamenti saranno effettuati a 60 giorni
fine mese data fattura III.3 soggetti ammessi alla gara: soggetti  di
cui  all'art.45  del  d.lgs.  50/16  III.4  capacita'   economica   e
finanziaria: indicate nel disciplinare di gara scaricabile dal  sito:
http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti    III.5     capacita'
tecnica: indicata nel  disciplinare  di  gara  scaricabile  dal  sito
http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti 
  SEZIONE IV) Procedura: IV.1 tipo di procedura: aperta IV.2 criterio
di aggiudicazione: minor prezzo ai  sensi  dell'art.  95  del  d.lgs.
50/2016 e  s.m.i.  IV.3  informazioni  di  carattere  amministrativo:
Ufficio Appalti e Contratti -  tel.+390382434611;  fax.+390382434678,
acquisti.asm@cert.asm.pv.it; documenti di gara e allegati scaricabili
dal sito: http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti IV.4 termine
per il ricevimento delle offerte: 18/05/2017- ora: 12.00 IV.5 vincolo
offerte: 180 giorni IV.6 modalita' di apertura delle offerte:  seduta
pubblica in data 19/05/2017 ore: 10.00 IV.7 luogo: ASM Pavia  S.p.A.-
Via  Donegani  n.21-  Pavia  IV.8  persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: rappresentanti delle imprese  concorrenti
o loro delegati, muniti di apposita delega 
  SEZIONE VI) Altre  informazioni:  VI.1  Responsabile  Procedimento:
p.i. Giuseppe Massarotti VI.2 procedure di ricorso: TAR  Lombardia  -
Sezione di Milano (IT) VI.2 data di spedizione GUCE: 07/04/2017 

                        Il direttore generale 
                        ing. Marco Anselmetti 

 
TX17BFM5878
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.