Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Comune di Pavia - Settore Servizi di Promozione Sociale Piazza Municipio n. 3 Pavia 27100 Italia Persona di contatto: dott.ssa Antonella Carena Tel.: +39 0382-399521 E.mail: acarena@comune.pv.it Fax: +39 0382-399517 Codice NUTS: ITC48 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.comune.pv.it I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.pv.it . Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: Comune di Pavia - Ufficio Protocollo (orario di apertura dal Lunedi' al sabato dalle ore 8.30 alle 13.00) Piazza Municipio n° 2 Pavia 27100 Italia E.mail: acarena@comune.pv.it Codice NUTS: ITC48 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.comune.pv.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' Regionale o Locale I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione: CIG 7039927B88 II.1.2) Codice CPV principale 85311200 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di Assistenza Socio Sanitaria ed Educativa presso i Centri Diurni per Persone Disabili (C.D.D.) Betulle, Naviglio e Torchietto. Periodo 01 settembre 2017 - 31 agosto 2020. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 3.982.631,43 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC48 Luogo principale di esecuzione: Comune di Pavia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Ai sensi dell'art. 143 del D.lgs 50/2016, la partecipazione alla presente procedura di gara e' riservata alle cooperative sociali di tipo A) di cui all'art. 1, comma 1 lett. a) della Legge n. 381/91, anche temporaneamente associate ed i loro consorzi II.2.6) Valore stimato II.2.7) Durata del contratto d'appalto o dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Inizio: 01/09/2017 Fine: 31/08/2020 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari I costi di natura interferenziale ammontano a 0 EUR. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Garantire il piu' possibile la continuita' didattica nei confronti degli utenti, individuando prioritariamente il personale in servizio della ditta cessante, facendosi carico di garantire l'attuale livello occupazionale dei lavoratori impiegati nell'espletamento del servizio affidato ed inquadrandoli nei parametri del C.C.N.L.; tale inquadramento deve comprendere anche l'importo economico di anzianita' maturato presso la ditta cessante (Art. 50, comma 1 del D.lgs 50/2016 - Clausole Sociali) III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Forma della procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni all'accordo quadro IV.1.10) Norme nazionali applicabili alla procedura IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 24 maggio 2017 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia Via del Conservatorio n. 13 Milano (MI) 20122 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/04/2017 Il dirigente del settore servizi di promozione sociale responsabile del procedimento dott.ssa Antonella Carena TX17BFF6008