COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 14-4-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 704277274E 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Pistoia,
Piazza   Duomo   1.   Per   informazioni:    Tel.    0573/371661    -
0573/371221/429/487; Fax 0573/371341. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  procedura  aperta  telematica   affidamento
incarico   di   servizi   tecnici   attinenti   all'architettura    e
all'ingegneria per l'intervento di restauro del complesso monumentale
"San Iacopo in Castellare. Valore complessivo stimato dell'appalto  E
193.368,39. esclusa IVA. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: cauzioni e garanzie richieste indicate al p.to
III.1) del bando. Soggetti  ammessi  a  partecipare  alla  gara  sono
indicati al p.to III.2) del bando. 
  SEZIONE IV:PROCEDURA:  Procedura  aperta  ai  sensi  del  combinato
disposto  degli  artt.58,59,60,71,145  e  ss.157,   D.Lgs.   50/2016.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
Termine per il ricevimento delle offerte ore 23:00:00 del 07/05/2017. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  documentazione  completa  di  gara
scaricabile dal sito web: https://start.e.toscana.it/comune-pistoia. 

              Il dirigente del servizio lavori pubblici 
                     ing. Maria Teresa Carosella 

 
TX17BFF6105
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.