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Bando di gara - CIG 7041644474 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1. Informazioni: Servizio Polizia Municipale - RUP Dott.ssa Annalisa Giunti. SEZIONE II: OGGETTO: appalto per l'affidamento del servizio gestionale, in tutte le sue fasi, degli atti sanzionatori amministrativi relativi sia al codice della strada che a tutte le violazioni previste dalle vigenti normative di natura non penale, derivanti dall'attivita' della Polizia Municipale, con gestione completa a partire dal sistema informativo gestionale del contravvenzionale per il triennio 2017/2020. Valore complessivo E 825.000,00 IVA esclusa. Ammessa opzione ripetizione triennio. SEZIONE III: SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE art. 45 D.Lgs.50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta con modalita' telematica artt. 58,59,60,71 D.Lgs 50/2016. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 2 D.Lgs 50/2016 Documentazione completa di gara scaricabile dal sito web: https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/ Termine per il ricevimento delle offerte ore 23:00:00 del 22/05/2017. SEZIONE VI: INFO: Il presente avviso inviato alla G.U.U.E. il 10/04/2017. La dirigente del servizio polizia municipale dott.ssa Annalisa Giunti TX17BFF6110