COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 14-4-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7041644474 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Pistoia,
Piazza Duomo 1.  Informazioni:  Servizio  Polizia  Municipale  -  RUP
Dott.ssa Annalisa Giunti. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  appalto  per  l'affidamento  del   servizio
gestionale,  in  tutte  le  sue   fasi,   degli   atti   sanzionatori
amministrativi relativi sia al codice della strada  che  a  tutte  le
violazioni previste dalle vigenti normative  di  natura  non  penale,
derivanti  dall'attivita'  della  Polizia  Municipale,  con  gestione
completa  a  partire   dal   sistema   informativo   gestionale   del
contravvenzionale per il triennio  2017/2020.  Valore  complessivo  E
825.000,00 IVA esclusa. Ammessa opzione ripetizione triennio. 
  SEZIONE III: SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE art. 45 D.Lgs.50/2016. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  aperta  con  modalita'  telematica   artt.
58,59,60,71 D.Lgs  50/2016.  Aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa  ex  art.  95  c.  2  D.Lgs  50/2016  Documentazione
completa     di     gara     scaricabile      dal      sito      web:
https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/ Termine per il ricevimento
delle offerte ore 23:00:00 del 22/05/2017. 
  SEZIONE VI: INFO: Il  presente  avviso  inviato  alla  G.U.U.E.  il
10/04/2017. 

            La dirigente del servizio polizia municipale 
                      dott.ssa Annalisa Giunti 

 
TX17BFF6110
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.