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Atti correlati
Bando di gara 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492146 - posta elettronica: sergio.fuochi@comune.piacenza.it, - posta elettronica certificata: servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it - indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. 2) Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara: http://www.comune.piacenza.it 3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ente locale; 4) L'Amministrazione aggiudicatrice: non e' una centrale di committenza 5) Codice CPV: 64110000-0 6) Codice NUTS del luogo principale di prestazione: ITD51. 7) Descrizione dell'appalto: natura: appalto di servizi per l'affidamento dei Servizi Postali del Comune di Piacenza e del servizio relativo al Prestito intersistemico di libri fra le biblioteche del Polo bibliotecario piacentino. 8) Ordine di grandezza: euro 138.544,00 iva esclusa 9) Varianti: non sono ammesse varianti 10) Durata del contratto: mesi 18 a far data dal 1 luglio 2017 al 31 dicembre 2018 11) Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici devono possedere i requisiti di partecipazione di Legge, sono richiesti requisiti di capacita' economica, tecnica e professionale per i quali si rimanda alle norme di gara pubblicate sul sito internet www.comune.piacenza.it 12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta a sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, con applicazione dei termini di cui dell'art. 36 comma 9 del medesimo D.Lgs. 14) Suddivisione in lotti: L'appalto viene suddiviso in 2 lotti: lotto 1°: Servizi postali del Comune di Piacenza, per un importo pri ad € 128.294,00; lotto 2°: Servizio relativo al Prestito intersistemico di libri fra le biblioteche del Polo bibliotecario piacentino, comprendente le biblioteche dei comuni di Alseno, Bobbio, Carpaneto, Castell'Arquato, Castel San Giovanni, Castelvetro, Cortemaggiore, Fiorenzuola, Gossolengo, Gragnano, Lugagnano, Monticelli d'Ongina, Piacenza, Pianello Val Tidone, Podenzano, Pontenure, Rivergaro, Rottofreno, Sarmato, Travo e servizio di pick up, per un importo pari ad € 10.250,00. 18) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - art. 95 del D.Lgs. 50/2016 - secondo i criteri di ponderazione indicati nelle norme di gara (massimo punti assegnabili all'offerta qualitativa 80 - massimo punti assegnabili all'offerta quantitativa 20) 19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 02/05/2017 Ora: 12:00. 20) Indirizzo presso il quale le offerte devono essere trasmesse: Comune di Piacenza - Viale Beverora 57 - 29100 Piacenza. 21.a) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 03/05/2017 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza - piazza Cavalli 2; 21.c) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle Associazioni concorrenti o persone delegate. 22) Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente Lingua Italiana 23.a) Non e' accettata la presentazione per via elettronica delle offerte. 23.b) E' obbligatoria la fatturazione elettronica 25) Organo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma - Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. 26) Il presente bando e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale Italiana in data 12/04/2017. 27) Nel periodo di svolgimento del servizio e' prevista l'indizione di una nuova procedura di gara per l'affidamento del nuovo servizio in argomento. 30) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto I.1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: Dott. Ermanno Lorenzetti, Dirigente della Segreteria Organi Istituzionali - Gabinetto del Sindaco. Determina a contrattare n. 467 del 05/04/2017. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax e/o tramite posta certificata. CIG 1° lotto: 7043573C4E CIG 2° lotto: 7043594DA2 Il responsabile del procedimento dott. Ermanno Lorenzetti TX17BFF6160