ISTITUTO EMILIO BIAZZI - IPAB - STRUTTURA PROTETTA
Sede: piazza Emilio Biazzi n. 3 - 29010 Castelvetro Piacentino (PC) -
Italia
Punti di contatto: Tel. Ufficio: 0523 825040; posta elettronica:
info@istitutoemiliobiazzi.it; posta elettronica certificata:
istitutoemiliobiazzi@pec.it; sito istituzionale:
www.istitutoemiliobiazzi.it
Codice Fiscale: 80010650333
Partita IVA: 01002400339

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 14-4-2017)

 
Bando di gara  per  l'affidamento  della  fornitura  di  presidi  per
l'incontinenza per  gli  anziani  ospiti  della  Casa  Residenza  per
            Anziani, compreso servizio pre e post vendita 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Istituto Emilio Biazzi - i.p.a.b. - Struttura Protetta 
  piazza Emilio Biazzi n. 3 - 29010  Castelvetro  Piacentino  (PC)  -
Italia 
  Tel.     Ufficio:     0523     825040;      posta      elettronica:
info@istitutoemiliobiazzi.it;    posta    elettronica    certificata:
istitutoemiliobiazzi@pec.it;           sito            istituzionale:
www.istitutoemiliobiazzi.it 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Fornitura di  presidi  monouso  per  l'incontinenza  degli  anziani
ospiti  non  autosufficienti  della  Struttura  (in  totale  80).  La
fornitura e' da intendersi comprensiva di consegna,  servizio  pre  e
post  vendita  e  formazione  del  personale  all'utilizzo  dei  beni
forniti. 
  La fornitura dovra' essere effettuata presso la sede  dell'Istituto
Emilio Biazzi in P.zza Biazzi n. 3 a Castelvetro P.no. 
  L'importo complessivo a base  d'asta  e'  di  euro  200.000,00  IVA
esclusa, non sono previsti oneri per interferenze.  Tale  importo  e'
dato da: euro 160.000,00 pari all'importo contrattuale per la  durata
di quattro anni ed  euro  40.000,00  relativi  all'eventuale  proroga
massima di 12 mesi. 
  La durata dell'appalto e' di anni quattro eventualmente prorogabile
di un ulteriore anno. 
  C.I.G.: 7045631E9E. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  E' richiesto il versamento di  una  cauzione  provvisoria  di  euro
3.200,00 
  Per le condizioni di partecipazione si rimanda  a  quanto  previsto
dal  disciplinare  di  gara  consultabile  sul   sito   istituzionale
dell'Ente. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura   aperta   con   aggiudicazione   secondo   il   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  60
del  D.Lgs.  50/2016.  La  procedura  verra'  svolta   in   modalita'
telematica. 
  Il termine per la ricezione delle offerte e' il 23 maggio 2017 alle
ore13:00. La lingua utilizzabile nelle domande di  partecipazione  e'
l'italiano. 
    
  SEZIONE V: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Le imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare  offerta
con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. La documentazione
di gara e'  reperibile  sul  sito:  www.istitutoemiliobiazzi.it  dove
saranno  pubblicate  risposte  ad  eventuali  quesiti  di   interesse
generale oltre che ulteriori informazioni e/o  delucidazioni  che  si
rendessero opportune. Le ditte sono pertanto invitate  a  consultarlo
fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. 

                            La direttrice 
                       dott.ssa Linda Tinelli 

 
TX17BFK6048
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.