Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato - CIG 6769360C94 Sezione I: Ente: Centrale Unica di Committenza Lamezia Terme - Soveria Mannelli via Sen. Perugini - 88046 Lamezia Terme. Telefono 0968 207235 - 264 - fax 0968462470 PEC protocollo@pec.comunelameziaterme.it. Sezione II: Oggetto: Gestione del servizio di mensa scolastica nelle scuole statali dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado e del servizio di fornitura pasti a domicilio agli anziani. Anni scolastici 2016/17; 2017/18; 2018/19. Sezione IV: Procedura di aggiudicazione prescelta: aperta. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Sezione V: Data di aggiudicazione efficacia: 27/02/2017; Offerte ricevute: due; Aggiudicatario: Cardamone Group s.r.l., via G. Rije, s,n.c. - 87053 CELICO (CS); Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: Prezzo netto di € 3.822.982,96 comprensivo degli oneri dei piani di sicurezza. Valore del contratto che puo' essere subappaltato a terzi: fino al 30%. Sezione VI: Data di pubblicazione del bando di gara: G.U.R.I.-Serie Speciale relativa ai contratti pubblici n. 89 del 3/8/2016; Organo competente per le procedure di ricorso: TAR Catanzaro. Il dirigente avv. Alessandra Belvedere TX17BGA6033