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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Unica Regionale - Via Oberdan 2 - I-60122 Ancona. Punti di contatto: Area Vasta 1 Fano UOC Patrimonio, Nuove Opere e Attivita' Tecniche - ing. Rodolfo Cascioli - tel. +39 0721.193.2855 /2622- e-mail: tecnicogare.av1@sanita.marche.it - fax 0721.193.2346 - Indirizzo Internet profilo di committente (URL): www.asur.marche.it ; I.4)Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Altro tipo, Azienda Sanitaria; I.5)Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento in appalto del servizio energia plus per alcune strutture sanitarie dell'Asur Marche- CUP F49D16000450009; II.1.2) Codice CPV ogg.principale: 71314200 ogg. complementare 45259300; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del servizio di riscaldamento di alcune strutture sanitarie di ASUR, con esecuzione di un contratto "Servizio Energia Plus", conformemente a quanto previsto dal D.Lgs. 115/08, Allegato II. Il servizio comprende la fornitura dei beni e l'esecuzione dei lavori necessari per : - l'esercizio e la manutenzione degli impianti e - la progettazione e realizzazione di interventi su impianti e dell'involucro degli edifici ai fini della riqualificazione energetica degli stessi, da realizzarsi entro il primo anno, per migliorare la sicurezza, l' efficienza energetica e gestionale del servizio medesimo; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in Lotti: Si'; II.1.7) Valore totale dell'appalto: valore IVA esclusa Euro 19.106.667,15; II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione: "ED03 Ospedale di Pergola + ED05 Ospedale di Urbino" AV1- CIG 67805574A5 Lotto n. 1 ; II.2.2) Codici CPV supplementari : Codice CPV principale 71314200 Codice CPV supp. 45259300; II.2.3) Luogo di esecuzione: Urbino e Pergola; II.2.1) Denominazione: " ED04 Ospedale San Benedetto del Tronto" AV5- CIG 6780571034 Lotto n. 2 ; II.2.2)Codici CPV supplementari : Codice CPV principale 71314200 Codice CPV supp. 45259300; II.2.3) Luogo di esecuzione: San Benedetto del Tronto; II.2.1) Denominazione: "ED01 Poliambulatorio /RSA4 - Sant'Elpidio a Mare + ED02 Poliambulatorio/RSA5 - Petritoli" AV4 - CIG 6780581872 Lotto n. 3 ; II.2.2) Codici CPV supplementari : Codice CPV principale 71314200 Codice CPV supp. 45259300; II.2.3) Luogo di esecuzione: Porto Sant'Elpidio - Petritoli; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio energia plus per alcune strutture sanitarie dell'Asur Marche., comprendente fornitura di beni e l'esecuzione dei lavori per l'esercizio e la manutenzione degli impianti e la progettazione e realizzazione di interventi su impianti ed edifici; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': offerta tecnica 65; prezzo - Offerta Economica 35; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: Si' - Fondi FESR nel quadro del POR FESR Marche 2014-2020. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 159-288518. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO- Contratto d'appalto- Lotto n. 1 Denominazione : ED03 Ospedale di Pergola + ED05 Ospedale di Urbino" AV1- CIG 67805574A5 Lotto e' stato aggiudicato: Si' ; V.2.1. Data di conclusione del contratto d'appalto: 20/03/2017; V.2.2) Informazioni sulle offerte: n. offerte pervenute: 5 (cinque) ; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: Si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione Ufficiale: R.T.I. costituenda tra Ditta CNP - Combustibili Nuova Prenestina SPA (mandataria/capogruppo) Indirizzo: Via di Torricola, 180 Citta' Roma codice postale 00178 - Italy; email: info@cnpenergia.it P.IVA 00961961000 C.F. 01103180582 tel. + 39 06 5001931 Fax +39 06 5014223 e F.P.M. S.r.l. (Mandante) Indirizzo: Via P.le delle Belle Arti, 2 Citta' Roma codice postale 00196 - Italy - P.IVA e C.F. 11838971007 ; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto n. 1 : Euro 10.047.647,43; Valore totale del contratto Euro 9.310.354,70; Contratto d'appalto- Lotto n. 2 Denominazione : ED04 Ospedale San Benedetto del Tronto" AV5- CIG 6780571034 Lotto e' stato aggiudicato: Si' ; V.2.1. Data di conclusione del contratto d'appalto: 20/03/2017; V.2.2) Informazioni sulle offerte: n. offerte pervenute : 5 (cinque) ; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione Ufficiale: Manutencoop Facility Management SPA Indirizzo: Via U. Poli, 4 Citta' Zola Predosa (BO) codice postale 40069 - Italy; email: ufficiogare@manutencoop.it Tel + 39 051 3515111 Fax +39 051 6188381- P.IVA /C.F. 02402671206; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto n. 2 : Euro 8.684.212,58; Valore totale del contratto Euro 7.860.371,76; Contratto d'appalto- Lotto n. 3 Denominazione : ED01 Poliambulatorio /RSA4 - Sant'Elpidio a Mare + ED02 Poliambulatorio/RSA5 - Petritoli" AV4 - CIG 6780581872 Lotto e' stato aggiudicato: SI' ; V.2.1. Data di conclusione del contratto d'appalto: 20/03/2017; V.2.2) Informazioni sulle offerte: n. offerte pervenute : 3 (tre) ; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: SI' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Denominazione Ufficiale: A.T.I. costituenda tra Ditta GESTA SPA con SOCIO UNICO (mandataria/capogruppo) Indirizzo: Via Gandhi, 8 Citta' Reggio Emilia (RE) codice postale 42123- Italy; email: segreteriacommerciale@coopservice.it P.IVA 09336350153 C.F. 01795380358 tel. + 39 0522 94011 Fax +39 0522 940156 e C.P.M. GESTIONI TERMICHE S.r.l. (Mandante) Indirizzo: Via Del Rivo, 40 Citta' Terni codice postale 05100 - Italy; email: info@cpmgestionitermiche.it C.F. 01014090433 Tel. + 39 0744 402359 Fax +39 0744 402359 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto n. 3 : Euro 2.273.139,67; Valore totale del contratto Euro 1.935.940,69; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI vi.3) Informazioni Complementari: Il RUP e' Ing. Rodolfo Cascioli VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche - via della Loggia 24 - I-60121 Ancona - Posta elettronica an_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it - Tel 071.206946 - Fax 071.203853 - VI.4.3) Presentazione di ricorsi: E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di aggiudicazione definitiva. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: U.O. Affari Legali - Via S. Ceccarini, 38 - I-61032 Fano (PU) - e-mail: marisa.barattini@sanita.marche.it - Tel. 0721.193.2762/2549 - Fax 0721.193.2528 VI.5) Data di spedizione del presente avviso al G.U.U.E.: 11/04/2017. Il responsabile del procedimento ing. Rodolfo Cascioli TX17BGA6035