ALTAVITA ISTITUZIONI RIUNITE DI ASSISTENZA - IRA - PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 14-4-2017)

 
Avviso  di  aggiudicazione  -  Somministrazione  di  personale  socio
                    assistenziale per un triennio 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione  ufficiale:   AltaVita   Istitutuzioni   Riunite   di
Assistenza - IRA; Punti di  contatto:  Ufficio  Segreteria  Generale,
Responsabile del procedimento,  D.ssa  Sandra  Nicoletto;  Indirizzo:
Piazzale Mazzini 14, 35137 Padova, Italia. Telefono  +39  0498241511;
Telefax    +39     0498241531;     Posta     elettronica     (e-mail)
segreteriagenerale@altavita.org, sito internet www.altavita.org. 
  I.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3 Principali settori di attivita': Protezione sociale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura  aperta  per
la somministrazione di personale socio assistenziale per un triennio. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi; Luogo principale di esecuzione delle prestaioni dei servizi:
Italia - Padova. Codice NUTS ITD36. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  l'Appalto
riguarda la somministrazione di personale socio assistenziale per  un
triennio 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale 79000000 
  II.16) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica: NO. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Bando  di  gara  Prot.  n.  5018
dell'11.11.2016 Codice identificativo CIG 685493467C. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI. 
  Bando di gara Numero del bando nella GUUE:  2016/S  221-403536  del
16/11/2016 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione: 09/02/2017. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 3. 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico in favore del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto 
  Denominazione ufficiale: Oasi Lavoro S.P.A.. 
  Indirizzo postale: Via Corrado Masetti n. 5 
  Citta': Bologna (BO) Codice postale: 40127 
  V.4)  Informazioni   sul   valore   dell'Appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato: € 1.300.000,00= IVA esclusa. Moneta: Euro 
  Valore finale totale dell'appalto:  €  1.300.000,00=  IVA  esclusa.
Moneta: Euro. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO. 
  VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:  06
/04/2017. 

                  Il segretario direttore generale 
                      dott.ssa Sandra Nicoletto 

 
TX17BGA6089
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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