Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica termini bando di gara - Lotto 1 CIG 6588608352 - Lotto 2 CIG 69320604E0 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A.- Documentazione disponibile al seguente Indirizzo internet: https://inva.i-faber.com Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta - S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, 1 - 11100 AOSTA Tel: +39 0165544590; protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II: Oggetto: procedura telematica aperta per la gestione in service di dispositivi medici e materiale sanitario triennale (con possibilita' di rinnovo di anni 3) per ss.cc. diverse dell'Azienda USL della Valle d'Aosta SEZIONE III: III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini nelle more della eventuale pronuncia circa il decreto provvisorio di sospensione cautelare richiesto da un operatore economico ricorrente presso il TAR Valle d'Aosta. III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 31/05/2017 ore 12:00, anziche' 14/04/2017 ore 12:00 III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 05/06/2017 Ore 09:30 anziche' 19/04/2017 Ore 09:30. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n 26 del 03/03/2017. Invio in GUUE: 07/04/2017 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BHA6059