Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi integrati per la gestione e la manutenzione delle apparecchiature biomediche - (S.I.G.M.A.) - delle aziende del sistema sanitario della Regione Campania" SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.A.) Centro Direzionale Isola F9 - 80143 Napoli. Punti di contatto: Direzione Operativa Centrale di Committenza Sanita'; tel.0812128174; fax: 0817500012; Codice NUTS: ITF33; posta elettronica: ufficiogare@pec.soresa.it; Indirizzi internet: Indirizzo Principale: www.soresa.it; Indirizzo del profilo di committente: http://www.soresa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento dei Servizi Integrati per le Gestione e la Manutenzione delle Apparecchiature biomediche - SIGMA - delle Aziende del sistema sanitario della Regione Campania; CIG: 6988998F96, 698902885A, 69890434BC, 6989069A2F, 698908790A. II.1.2) Codice CPV principale: 50420000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.I.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'espletamento del servizio si compone della seguente prestazione principale: Servizi di riparazione e manutenzione di attrezzature medico-chirurgiche. I servizi oggetto della Convenzione si compongono, inoltre, delle seguenti prestazioni secondarie: a) Verifiche di sicurezza elettrica e controlli funzionali; b) Fornitura pezzi di ricambio; c) Call Center; d) Gestione informatizzata dei Servizi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso: VI.6) Riferimento dell'avviso originale Avviso originale spedito mediante eNotices: Login TED eSender: ENOTICES; Numero di riferimento dell'avviso: 2017-025274; Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 040-073107 Data di spedizione dell'avviso originale: 22/02/2017 -GURI V Serie Speciale n.30 del 13/3/2017 Sezione VII: Modifiche VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: IV.2.2 anziche': Data: 06/04/2017 Ora locale: 23:59 leggi: Data: 28/04/2017 Ora locale: 23:59 Numero della sezione: IV.2.7 anziche': Data: 11/04/2017 Ora locale: 10:00 leggi: Data: 11/05/2017 Ora locale: 10:00. Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX17BHA6179