CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI DI MONTEDORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 21-4-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I I.1) Centrale Unica Di Committenza Unione Dei  Comuni  Di
Montedoro Via Skanderberg 74020 Faggiano (TA). Ufficio  decentrato  e
centro di costo Comune Di Manduria  -  Area  Finanziaria  -  Servizio
Tributi Piazza Giuseppe Garibaldi n. 21 - 74024 Persona di  contatto:
R.U.P.    Dott.    Aldo    Marino    Tel.:    099.9702298     E-mail:
aldo.marino@comune.manduria.ta.it; 
  SEZIONE II II.1.4) Oggetto: L'Appalto  ha  lo  scopo  di  garantire
l'insieme coordinato  di  attivita'  richieste  per  il  servizio  di
supporto ed affiancamento all'Ufficio Tributi, ai fini della gestione
in forma diretta delle proprie entrate tributarie tramite servizio di
front  office  e  back  office  -  CIG  7026704B91.  II.1.5)   Totale
complessivo appalto € 1.282.635,09. 
  II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  II.2.7) Durata: mesi 60; con la facolta' di prorogare l'affidamento
per un periodo non superiore a mesi 6 
  SEZIONE IV IV.1.1) Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine  ricezione
offerte: 14.07.2017 ore 12.00; IV.2.7) Apertura  offerte:  20.07.2017
ore 09.00. 
  SEZIONE  VI  VI.3)  Per  quanto  non  indicato   si   rinvia   alla
documentazione  integrale  disponibile  su:   www.montedoro.ta.it   e
www.comune.manduria.ta.it 
  VI.5) Invio alla GUUE: 12.04.2017. 

                         Il dirigente R.U.P. 
                          dott. Aldo Marino 

 
TX17BFF6570
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.