VALORE AMBIENTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 21-4-2017)

 
    Bando di gara - Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. n. 50/2016 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Valore Ambiente Srl 
  Indirizzo: Contra' Pedemuro San Biagio 72/76 - 36100 Vicenza 
  Punti di contatto: tel. 0444 394911 -  fax  0444  321496  -  e-mail
protocollo@aimvicenza.it  -  pec   aimvicenza@legalmail.it   -   sito
internet www.aimambiente.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Tipo di  appalto:  servizio  di  trasporto,  trattamento  e
smaltimento finale della frazione organica R.S.U. e  verde  triturato
da raccolta differenziata - durata 12  mesi,  rinnovabile  per  altri
dodici mesi - CIG 70166567B3 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Vicenza 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 90513000 
  II.1.7) Divisione in lotti: no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: base d'asta biennale €
2.700.000,00 + € 2.400,00 di oneri per la sicurezza  da  interferenze
non soggetti a ribasso, IVA esclusa 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi 
  II.2) Eventuale opzione: rinnovo per altri dodici mesi 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Eventuali cauzioni e garanzie richieste:  cauzione  provv.
2% - cauzione def. 10%, salvo quanto previsto agli artt. 93 e 103 del
D.Lgs. n. 50/2006 su riduzioni e aumenti 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: 
  - iscrizione CCIAA 
  - impianto di destino finale certificato EMAS 
  - requisiti ex art. 80 D.Lgs. n. 50/2016 
  - requisiti antimafia ex D.Lgs. n. 159/2011 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  -  referenze  di  almeno  due  istituti  bancari   o   intermediari
autorizzati 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  - servizi uguali prestati  negli  ultimi  due  anni,  in  quantita'
complessiva biennale non inferiore a ton 14000 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, urgente ex art. 60 c.  3  D.Lgs.
50/2016 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. 50/16) 
  IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  3/5/2017  ore
16:00 
  IV.3.8) Apertura delle offerte: 5/5/2017 ore 9 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Tutta  la  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  all'indirizzo
http://www.aimvicenzaspa.it/gare/smaltimforsu2017.zip. 
  Sono consentiti l'avvalimento ed il subappalto, nelle  modalita'  e
nei limiti previsti dagli artt. 89 e 105 del D.Lgs. n. 50/2016. 
  In caso di partecipazione in RTI la mandataria dovra'  possedere  i
requisiti richiesti e provvedere all'esecuzione del  contratto  nella
misura minima del 60% sia per la parte inerente  il  trattamento  che
per la parte relativa al trasporto. 
  Data trasmissione avviso  per  la  pubblicazione  in  G.U.U.E.:  18
aprile 2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Ruggero Casolin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.