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Bando di gara - CIG 70577385A4 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5. I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: tel. 0774701049-060-009, fax 0774701052. All'attenzione di: dott. Mario Petrucci e-mail: mario.petrucci@aslromag.it - indirizzo internet: www.aslroma5.info Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il disciplinare di gara, il capitolato speciale di appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: ASL Roma 5 - Ufficio protocollo, via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) Italia. Ufficio protocollo tel. 0774701016-017-018, fax 0774317711. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. Principali settori di attivita': salute. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura di una piattaforma documentale unica e integrata, con i relativi servizi professionali per l'installazione, parametrizzazione, formazione e avviamento, per la durata di 36 mesi, prorogabili di ulteriori 24. II.1.2) Tipo di appalto: servizi cat. n. 25. Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 5. Codice NUTS ITE 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per la fornitura di una piattaforma documentale unica e integrata, con i relativi servizi professionali per l'installazione, parametrizzazione, formazione e avviamento, per la durata di 36 mesi, prorogabili di ulteriori 24. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 72512000. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni). Valore stimato annuo € 200.000,00 IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto: durata in mesi: 36 mesi eventualmente rinnovabili di 24 mesi. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara, capitolato speciale di appalto e relativi allegati. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: vedi disciplinare di gara, capitolato speciale di appalto e relativi allegati. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di gara, capitolato speciale di appalto e relativi allegati. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi disciplinare di gara, capitolato speciale di appalto e relativi allegati. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara, capitolato speciale di appalto e relativi allegati. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara, capitolato speciale di appalto e relativi allegati. III.2.4) CIG: 70577385A4. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara, capitolato speciale di appalto e relativi allegati. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Temine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 9 giugno 2017, ore 13,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: 180. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo verranno pubblicati sul sito dell'A. USL RM/G e comunicati alle ditte partecipanti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: titolari o legali rappresentanti muniti di delega. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: vedi disciplinare di gara, capitolato speciale di appalto e relativi allegati. Le imprese che intendono presentare offerta devono continuamente verificare il sito dell'Azienda www.aslroma5.info al fine di venire a conoscenza delle novita', aggiornamenti e di tutte le informazioni complementari. Le richieste chiarimenti potranno essere presentate fino al 15 giorni dalla scadenza per la presentazione delle offerte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27 aprile 2017. Il direttore generale dott. Vitaliano De Salazar TV17BFK7002