A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 70577385A4 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5. 
  I.1) Indirizzo postale: via  Acquaregna  n.  1/15  -  00019  Tivoli
(Roma) Italia. 
  Punti di contatto: tel. 0774701049-060-009, fax 0774701052. 
  All'attenzione     di:     dott.     Mario     Petrucci     e-mail:
mario.petrucci@aslromag.it - indirizzo internet: www.aslroma5.info 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il disciplinare di gara, il capitolato speciale  di  appalto  e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: ASL Roma
5 - Ufficio protocollo, via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli  (Roma)
Italia. Ufficio protocollo tel. 0774701016-017-018, fax 0774317711. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale. 
  Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura di una  piattaforma
documentale unica e integrata, con i relativi  servizi  professionali
per l'installazione, parametrizzazione, formazione e avviamento,  per
la durata di 36 mesi, prorogabili di ulteriori 24. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizi cat. n. 25. 
  Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 5. Codice NUTS ITE 43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  procedura
aperta per la  fornitura  di  una  piattaforma  documentale  unica  e
integrata, con i relativi servizi professionali per  l'installazione,
parametrizzazione, formazione e avviamento, per la durata di 36 mesi,
prorogabili di ulteriori 24. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 72512000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni). Valore stimato annuo € 200.000,00 IVA esclusa. 
  II.3) Durata dell'appalto: durata in mesi:  36  mesi  eventualmente
rinnovabili di 24 mesi. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di  gara,
capitolato speciale di appalto e relativi allegati. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle   disposizioni   applicabili   in   materia:   vedi
disciplinare di gara,  capitolato  speciale  di  appalto  e  relativi
allegati. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di
gara, capitolato speciale di appalto e relativi allegati. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  vedi  disciplinare  di  gara,  capitolato  speciale  di
appalto e relativi allegati. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara, capitolato speciale di appalto e relativi allegati. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di  gara,  capitolato
speciale di appalto e relativi allegati. 
  III.2.4) CIG: 70577385A4. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  disciplinare  di  gara,
capitolato speciale di appalto e relativi allegati. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare. 
  Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Temine per il ricevimento delle offerte o delle domande  di
partecipazione: 9 giugno 2017, ore 13,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta giorni: 180. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo  verranno
pubblicati  sul  sito  dell'A.  USL  RM/G  e  comunicati  alle  ditte
partecipanti. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: titolari o
legali rappresentanti muniti di delega. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedi  disciplinare  di   gara,
capitolato speciale di appalto e relativi allegati. 
  Le imprese che intendono presentare  offerta  devono  continuamente
verificare il sito dell'Azienda www.aslroma5.info al fine di venire a
conoscenza delle novita', aggiornamenti e di  tutte  le  informazioni
complementari. 
  Le richieste chiarimenti potranno  essere  presentate  fino  al  15
giorni dalla scadenza per la presentazione delle offerte. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27 aprile 2017. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
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