Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara La Centrale Unica di Committenza Castellaneta Laterza - per conto del Comune di Castellaneta, (TA) P.za Principe di Napoli, 5 - Castellaneta (TA) - Tel: +39 099 8497231 - Fax: +39 099 8442048, pec: comunecastellanetaprotocollo@postcert.it, indice una gara per Lavori di manutenzione straordinaria degli immobili ERP di Via Risorgimento e P.zza Scanderbeg (Castellaneta, TA) - CIG: 7053430292 - CUP: B84B16000130002. Importo lavori complessivo € 1.417.500,00 IVA esclusa di cui: € 80.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; € 1.337.500,00 soggetti a ribasso d'asta. Durata: giorni 270 naturali e consecutivi, decorrenti dalla data di firma del contratto e, se antecedente, dalla data del verbale di consegna dei lavori. Requisiti di partecipazione: Si rimanda alla documentazione integrale di gara Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 09.05.2017 ore 12.00; Apertura offerte: 11.05.2017 ore 10.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.castellaneta.gov.it. Il responsabile della C.U.C. Castellaneta Laterza e V^ area lavori pubblici arch. Pantaleo De Finis TX17BFF7118