FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019, tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2017)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Fondazione PTV «Policlinico Tor Vergata»  Viale  Oxford  81
Roma    00133     Italia     Tel.:     +39     0620900291     E-mail:
bandidigara@ptvonline.it  Fax:  +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITE43
Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ptvonline.it; ASL  Roma
1 Borgo S. Spirito 3 Roma 00193 Italia E-mail: protocollo@aslroma1.it
Indirizzi Internet: www.aslroma1.it; ASL Roma 2 Via Filippo  Meda  35
Roma   00157   Italia   E-mail:   protocollo.generale@pec.aslroma2.it
indirizzi  Internet:  www.aslroma2.it;  AO  San   Camillo   Forlanini
Circonvallazione  Gianicolense   87   Roma   00152   Italia   E-mail:
scamilloforlanini@rm.it              Indirizzi              Internet:
www.scamilloforlanini.rm.it; AO  San  Giovanni  Addolorata  Via  Amba
Aradam  9  Roma  00133  Italia  E-mail:   bandidigara@hsangiovanni.it
Indirizzi Internet: www.hsangiovanni.roma.it; Policlinico  Umberto  I
Viale     Oxford     81      Roma      00133      Italia      E-mail:
ufficioprotocollo@policlinicoumberto1.it     Indirizzi      Internet:
www.policlinicoumberto1.it;  A.O.  Sant'Andrea  Via  di   Grottarossa
1035/39          Roma          00189          Italia          E-mail:
protocollo.generale@pec.ospedalesantandrea.it   Indirizzi   Internet:
www.ospedalesantandrea.it  I.2)  Il  contratto  prevede  un   appalto
congiunto I.3) I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo:
Fondazione I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Fornitura di Dispositivi
medici per l'Oculistica  -  Camera  posteriore.  II.1.2)  Codice  CPV
principale 33190000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture  II.1.4)  Breve
descrizione:  Procedura  aperta  in  ambito  comunitario,  ai   sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, espletata in  forma  aggregata,  per
l'affidamento della fornitura di Dispositivi medici per  l'Oculistica
- CAMERA POSTERIORE suddivisa in  39  Lotti.  II.1.5)  Valore  totale
stimato  IVA  esclusa:  €  4.475.729,00  (al  netto  dell'opzione  di
proroga) II.1.6) Informazioni relative ai  lotti  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per tutti i lotti
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione (Lotti 19, 20, 23,  24,  35,  36,  37  prezzo  piu'
basso) e tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara
II.2.7) Durata in mesi del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di  acquisizione:  24  -  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Proroga
nella misura massima di 6  mesi  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande
di partecipazione Data: 06/06/2017 Ora locale: 13:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte Data:  13/06/2017  Ora  locale:  10:00  Luogo:
Fondazione PTV. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata
la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Il  CIG
del Lotto 1 e': 7048673CF5. Il Responsabile del  Procedimento  e'  la
dott.ssa Carla  Cianciullo.  Le  richieste  di  chiarimenti  dovranno
pervenire entro e non  oltre  le  ore  12:00  del  19/05/2017.  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso TAR  Lazio  Roma  Italia  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 19/04/2017. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX17BFK7061
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.