ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Acam Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via
A. Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale:  19124  Paese:  Italia
Punti di contatto: Acam Ambiente S.p.A  all'attenzione  di:  Dott.ssa
Annalisa  Angrisani  Telefono:0187/538255  Fax:   0187/538089   Posta
elettronica:           annalisa.angrisani@acamspa.com            Sito
https://www.acamspa.com/  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto
sopra indicati 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. Ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di  raccolta  domiciliare  dei  rifiuti  nel
Comune di Castelnuovo Magra e  Ortonovo  in  Provincia  della  Spezia
II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Luogo principale di prestazione  dei
servizi: Provincia della Spezia  Codice  NUTS:  ITC34  II.1.5)  Breve
descrizione  dell'appalto:  servizio  di  raccolta  domiciliare   dei
rifiuti nel Comune di Castelnuovo Magra e Ortonovo in Provincia della
Spezia CIG 7050720634  II.1.6)  CPV  principale:  90511100-3  II.1.8)
Divisioni in lotti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  €  3.366.534,00   +   €
2.244.356,00 II.2.2) Opzioni: no II.2.3)Rinnovi: si 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  2%  provvisoria  e  10%
definitiva 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi di bilancio 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 23/05/2017 ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 24/05/2017 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) Presentazione  Ricorso  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 18/04/2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
TX17BFM6981
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.