COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione  ufficiale:  Covar14  Carta  d'identita'   nazionale:
Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I Citta': Carignano Codice postale:
10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 
  All'attenzione di: Toniolo Naida 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
www.covar14.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3) Principali settori di attivita' Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatrici:no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per  la  vendita  franco  centri  di
raccolta  consortili  di   oli   vegetali   esausti   derivanti   dal
conferimento dei  cittadini.  CER  20  01  25  (CIG  70564449CB)  CUP
G39D17000110005 e  di  oli  minerali  esausti  (CIG  7056524BCF)  CUP
G39D17000120005 derivanti dal conferimento dei cittadini  CER  20  01
26*. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:Servizi 
  Categoria di servizi n.: 16 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi : 
  Territorio Del Covar 14 - Consorzio Della Provincia Di Torino 
  Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema  dinamico  di  acquisizione  L'avviso  riguarda  un   appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  procedura  aperta  per  la  vendita  franco  centri   di   raccolta
consortili di OLI vegetali esausti  derivanti  dal  conferimento  dei
cittadini. CER 20 01 25 (CIG 70564449CB) CUP G39D17000110005 e di oli
minerali esausti (CIG 7056524BCF) CUP G39D17000120005  derivanti  dal
conferimento dei cittadini CER 20 01 26*. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare 
  Oggetto principale 90514000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: 
  Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  il  servizio  comprende  il
ritiro di circa 25 tonnellate/anno di oli vegetali esausti e di circa
28 tonnellate/anno di oli minerali esausti 
  Valore stimato, IVA esclusa: Valore: tra 2000.00: e 10000.00 EUR 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Durata in mesi: 24 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 11  del  disciplinare
di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  piani finanziari comunali e bilancio consortile 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  punto  10.4  del
disciplinare di gara 
  III.1.4)   Altre   condizioni   particolari:    La    realizzazione
dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: punto 10.1 del disciplinare  di
gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: punto 10.2 del disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: punto 10.3 del disciplinare
di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo migliore 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 70564449CB 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 
  Data: 22/05/2017 Ora: 16:00 
  Documenti a pagamento no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 30/05/2017 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 
  Qualsiasi  lingua  ufficiale  dell'UE  Lingua  o  lingue  ufficiali
dell'UE: 
  IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in giorni: 180 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data: 30/05/2017 Ora14:30 SALA ASSEMBLEARE 
  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si'
-SEDUTA PUBBLICA 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': 
  Si tratta di un appalto periodico: no 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Denominazione ufficiale: TAR Indirizzo postale: Citta': TORINO 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  24/04/2017 - ID:2017-054734 
  Allegato B 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice procedura aperta  per  la  vendita  franco  centri  di
raccolta  consortili  di   oli   vegetali   esausti   derivanti   dal
conferimento dei  cittadini.  CER  20  01  25  (CIG  70564449CB)  CUP
G39D17000110005 e  di  oli  minerali  esausti  (CIG  7056524BCF)  CUP
G39D17000120005 derivanti dal conferimento dei 
  cittadini CER 20 01 26*. 
  Lotto n.: 1 Denominazione: procedura aperta per la  vendita  franco
centri di raccolta consortili di oli vegetali esausti  derivanti  dal
conferimento dei  cittadini.  CER  20  01  25  (CIG  70564449CB)  CUP
G39D17000110005 
  1) Breve descrizione: raccolta e recupero oli vegetali presso cdr 
  2) Vocabolario comune per gli appalti 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare (se del caso) 
  Oggetto principale 90514000 
  3) Quantitativo o entita': 25 tonnellate/anno circa 
  (se noto, indicare solo in cifre) Valore stimato, IVA esclusa 
  Valore: tra: 2000.00 e: 5000.00 Valuta: EUR 
  Allegato B 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice procedura aperta  per  la  vendita  franco  centri  di
raccolta  consortili  di   OLI   vegetali   esausti   derivanti   dal
conferimento dei  cittadini.  CER  20  01  25  (CIG  70564449CB)  CUP
G39D17000110005 e  di  oli  minerali  esausti  (CIG  7056524BCF)  CUP
G39D17000120005 derivanti dal conferimento dei 
  cittadini CER 20 01 26*. 
  Lotto n.: 2 Denominazione: procedura aperta per la  vendita  franco
centri  di  raccolta  consortili  di  oli   minerali   esausti   (CIG
7056524BCF)  CUP  G39D17000120005  derivanti  dal  conferimento   dei
cittadini CER 20 01 26*. 
  1) Breve descrizione: 
  raccolta E RECUPERO OLI PRESSO I CDR 
  2) Vocabolario comune per gli appalti Vocabolario principale 
  Vocabolario supplementare Oggetto principale 90514000 
  3) Quantitativo o entita': 28 tonnellate anno 
  Valore: tra: 2000.00 e: 5000.00 Valuta: EUR 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Najda Toniolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.