INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2017)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE  I:  I.1)  ENTE  APPALTANTE:   INPS   Direzione   Regionale
Lombardia,  Via  Maurizio   Gonzaga,   6   -   20123   Milano   (IT),
All'attenzione  di:  Responsabile  del  procedimento,  Dott.  Roberto
Paglialonga   Tel.   02   8893273   -   Fax    02    87099054    mail
roberto.paglialonga@inps.it; www.inps.it. I.2)  Tipo  amministrazione
aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3)  Principali
settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica.  I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:
"Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi  dell'art.  60  del
D.Lgs. 50/2016,  volta  all'affidamento  del  Servizio  di  vigilanza
presso  gli  immobili  della  Direzione  regionale  Inps  Lombardia".
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi: Direzione regionale  Inps  Lombardia  -  Via
Maurizio Gonzaga 6 - Milano. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o
degli acquisti: "Procedura aperta in  ambito  comunitario,  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, volta all'affidamento  del  Servizio
di vigilanza presso  gli  immobili  della  Direzione  regionale  INPS
Lombardia".  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti   (CPV):
98341140.  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti  pubblici   (AAP):   no.   II.2.1)   Valore   finale   totale
dell'appalto:            E             4.918.032,78             (Euro
quattromilioninovecentodiciottozerotrentadue/78) IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. IV.2.2) Ricorso ad un'Asta Elettronica: no. IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Determinazione  di   aggiudicazione   n.   943   del
16/12/2016. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: si - Bando di gara 2016/S 136-244764 del 16.07.2016. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:   V.1)   Data   della   decisione   di
aggiudicazione  dell'appalto:  16/12/2016.  V.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 4 - Numero di offerte pervenute per  via  elettronica:  0.
V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale  e'
stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  RTI
ITALPOL  VIGILANZA  srl  (mandataria)  -  IVRI  S.p.A.  (mandante)  -
SICURITALIA SpA (mandante), con sede in via Monte Carmelo 3, Roma, C.
F. 05849251003. V.4) Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  valore
totale inizialmente stimato dell'appalto: E 4.918.032,78 IVA esclusa.
Valore finale totale dell'appalto E 4.918.032,78 IVA esclusa. V.5) E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: si. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI:  VI.1)  L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  della
Lombardia, Via Filippo Corridoni 39, 20122 Milano, Italia. VI.4) Data
di spedizione dell'avviso alla GUCE: 07/04/2017. 

                       Il direttore regionale 
                         Giuliano Quattrone 

 
TX17BGA7085
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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