BANCA D'ITALIA
Servizio Appalti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2017)

 
Avviso di aggiudicazione d'appalto - Fornitura di un sistema laser di
    micro perforazione con alimentazione carta a modulo continuo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI 
  Banca d'Italia Via Nazionale  91  00184  Roma  Italia  IT.  E-mail:
servi-zio.app.appaltigenerali@bancaditalia.it.  Indirizzi   internet:
Indirizzo principale: www.bancaditalia.it. 
  I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Amministrazione  aggiudicatrice:  Ente  pubblico   non   economico.
Attivita': Banca Centrale. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)   Denominazione:   Acquisto   apparecchiature   di    micro
perforazione II.1.2) Codice CPV principale: 30123500 II.1.3) Tipo  di
appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di un sistema
laser di micro perforazione con alimentazione carta a modulo continuo
II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Questo appalto e'  suddiviso
in lotti:  No  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):
360.762,50 euro II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:  IT43  Luogo
principale di  esecuzione:  Roma  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
(natura e quantita' di lavori, forniture o servizi o  indicazione  di
esigenze e  requisiti):  Fornitura  di  un  sistema  laser  di  micro
perforazione con alimentazione carta a modulo continuo.  E'  altresi'
richiesto il servizio di manutenzione hardware e  assistenza  tecnica
on-site nonche' la fornitura dei materiale di consumo per un  periodo
di 5 anni dalla data di completamento con esito positivo del collaudo
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: si' Descrizione delle  opzioni:  la  Banca  si
riserva  la  facolta'  di  disporne  la  proroga  del   servizio   di
assistenza, alle medesime condizioni, per una durata  massima  di  12
mesi, nei limiti delle ore di assistenza operativa previste (300 ore)
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aggiudicazione  di  un  appalto  senza
previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta
ufficiale  dell'Unione  europea  Motivazione   della   scelta   della
procedura: Con la pubblicazione del bando di gara  sulla  GUUE  (rif.
bando n. 2016/S 104-186082 del 1° giugno 2016) e'  stata  avviata  la
procedura aperta,  suddivisa  in  tre  lotti,  per  l'acquisto  delle
componenti del sistema per la stampa  dei  vaglia  cambiari.  Per  il
lotto  2  (sistema  laser  di  micro  perforazione)  non  sono  state
presentate offerte  (cfr.  anche  avviso  n.  2016/S  224-408987)  e,
pertanto, si e' proceduto sulla base di quanto previsto dall'art. 63,
comma 2,  lett.  a),  del  d.lgs.  n.  50/2016  IV.1.8)  Informazioni
relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:   si'   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.  Numero
dell'avviso nella GU S: 2016/S 104-186082. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  CONTRATTO  DI  APPALTO  -
Denominazione: Sistema  laser  di  micro  perforazione  Un  contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di  conclusione
del contratto d'appalto: (gg/mm/aaaa) 27/2/2017  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte Numero di  offerte  pervenute:  2  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale:  Hunkeler.it
Srl Indirizzo postale: Scali D'Azeglio n. 20 Citta':  Livorno  Codice
NUTS: ITE16 Codice postale: 57123 Paese: Italy Il contraente  e'  una
PMI: si' V.2.4) Valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto
d'appalto/lotto:  379.750,00  euro  Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 360.762,50  euro  V.2.5)  E'  probabile  che  il
contratto d'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.VI.3)  Informazioni  complementari:
L'aggiudicazione  definitiva  e'  divenuta  efficace  il   27.3.2017.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo  Regionale  del  Lazio  Roma.  VI.4.3)  Procedure   di
ricorso. Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Avverso il provvedimento di  aggiudicazione,  potra'  essere
proposto ricorso giurisdizionale nei termini di cui all'art. 120  del
d.lgs.  n.  104/2010  Codice  del  processo  amministrativo.  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione  dei  ricor-si:  Banca  d'Italia,   Servizio   Appalti,
Divisione Appalti generali - Via Nazionale  n.  91  -  00184  Roma  -
servizio.app.appaltigenerali@bancaditalia.it VI.5) Data di spedizione
del presente avviso alla GUUE: (gg/mm/aaaa): 19/04/2017 

  per delega del direttore generale - Il capo del servizio appalti 
                      Vincenzo Mesiano Laureani 

 
TX17BGA7109
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