COMUNE DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2017)

 
Avviso di rettifica bando di gara - Procedura  aperta  -  Affidamento
dei servizi postali del Comune di Piacenza e del servizio relativo al
prestito  intersistemico  di  libri  fra  le  biblioteche  del   Polo
                      bibliotecario piacentino 
 

  A rettifica del bando di gara pubblicato sulla  G.U.R.I.  5^  Serie
Speciale n. 44 del 14.04.2017, riguardante la  procedura  aperta  per
l'"Affidamento dei Servizi Postali  del  Comune  di  Piacenza  e  del
servizio  relativo  al  Prestito  Intersistemico  di  libri  fra   le
biblioteche del Polo bibliotecario piacentino. (CIG 7043573C4E per il
lotto 1 e CIG. 7043594DA2 per il lotto 2), si apportano  le  seguenti
modifiche: 
  PUNTO  19):  Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:   data
02/05/2017 Ora 12:00 - LEGGI 17/05/2017 Ora 12:00. 
  PUNTO 21.b): Modalita' di apertura delle offerte:  Data  03/05/2017
Ora: 9:30 - LEGGI 18/05/2017 Ora 9:30. 
  Le modifiche di cui sopra devono  intendersi  apportate  anche  nei
relativi punti del Disciplinare di gara.  Resta  invariato  tutto  il
resto. Il  presente  avviso  di  rettifica  e'  pubblicato  sul  sito
Internet: www.comune.piacenza.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Ermanno Lorenzetti 

 
TX17BHA7103
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.