Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice/Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Roma 2; sede operativa: V. Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma, codice NUTS: ITE 43, Italia. Sede legale via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma. Persona di contatto: segreteria U.O.C. procedure d'acquisto e contratti - telefono 06/51004734-35, fax 06/51004737 - indirizzo internet: www.aslroma2.it - pec aziendale: abs@pec.aslrmc.it Responsabile unico del procedimento: ing. Francesco Paolo Macchia. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura aperta telematica per l'affidamento della gestione tecnica delle apparecchiature elettromedicali e delle attrezzature sanitarie della ASL Roma 2. Numero CIG: 700847260D. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta telematica. IV.2.3) Avviso cui si riferisce la presente pubblicazione: numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 052 - 097012 del 15 marzo 2017 - V Serie speciale. Estremi di pubblicazione del bendo di gara sulla G.U.R.I.: n. 33 del 20 marzo 2017. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Il presente avviso riguarda: correzioni. VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VI.3.2) Avviso o documenti di gara corrispondenti: nell'avviso originale e negli atti di gara. Punti in cui modificare informazioni: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' «27 aprile 2017» leggi «12 maggio 2017». Restano invariate le altre disposizioni contenute nel bando e negli atti di gara. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14 aprile 2017. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV17BHA7228