CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 8-5-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Centrale  Unica  di
Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13
-  20900  Monza  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it  (Servizi  ai
cittadini - avvisi, bandi ed inviti) cuc@provincia.mb.it 
  Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  DESCRIZIONE: 
  Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del contratto  di
partenariato pubblico privato di cui all'art. 3, comma 1, lett.  eee)
del D.Lgvo n. 50/2016 nelle  forme  della  finanza  di  progetto  con
risorse totalmente a carico  dei  soggetti  proponenti  ex  art.  183
D.Lgvo n. 50/2016 avente ad oggetto lavori per l'efficientamento  del
sistema di  illuminazione  pubblica,  riqualificazione  dell'impianto
esistente e predisposizione dello stesso ai servizi di  smart  cities
(compreso il sistema di videosorveglianza e contestuale gestione  del
servizio di illuminazione pubblica e compresa la fornitura di energia
elettrica)  e  di  mantenimento  in  efficienza   del   servizio   di
videosorveglianza, a favore del Comune di Albiate - CIG 7021047F42. 
  Tipo di appalto: Appalto di servizi. 
  Luogo di consegna: Albiate (MB). 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  Breve descrizione: Gestione dell'impianto di illuminazione pubblica
comunale ed il servizio  integrato  di  fornitura  di  energia  e  di
progettazione  ed   esecuzione   dei   lavori   di   riqualificazione
dell'impianto esistente e predisposizione dello stesso ai servizi  di
smart cities (compreso il sistema di videosorveglianza). 
  Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 50232100-1 - 50232110-4  -
65300000-6 - 65320000-2 - 71323200-0  -  71314000-2  -  50232000-0  -
32323500-8. 
  Divisione in lotti: No. 
  Entita' dell'appalto: base gara soggetto a ribasso complessivi Euro
3.595.064,80.= (+ Euro 44.935,20.= per oneri  della  sicurezza),  IVA
esclusa. 
  Opzioni: Si. 
  Durata dell'appalto: 20 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. 
  Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Informazioni di  carattere  amministrativo:  disponibili  sul  sito
Internet dell'Ente www.provincia.mb.it . 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
04/07/2017 ore 12.00. 
  Data della gara: 10/07/2017 ore 09:30. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. 
  Responsabile Unico del Procedimento del Comune  di  Albiate:  Arch.
Alberto Biraghi. 
  Responsabile del Procedimento di gara della Provincia  di  Monza  e
della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. 
  Bando inviato all'Ufficio Pubblicazioni GUCE in data 2 Maggio 2017. 

Il direttore generale -  Il  responsabile  della  Centrale  Unica  di
                             Committenza 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX17BFD7339
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.