PROVINCIA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 8-5-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6933700E3C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Montegrotto - Piazza Roma, 1 - 35036 Montegrotto Terme PD
- codice fiscale 80009590284. 
  La Provincia di Padova agisce in qualita' di Stazione Appaltante ai
sensi  dell'art.  37  del  D.lvo  50/2016  giusta   convenzione   del
25.01.2016. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Oggetto  dell'appalto:  procedura  aperta  per  l'affidamento   del
Servizio di ristorazione per alcune  Scuole  statali  e  per  i  Nidi
d'infanzia del Comune di Montegrotto  Terme  con  importo  totale  in
appalto € 847.140,00 oltre l'iva. Luogo di esecuzione  del  servizio:
Montegrotto Terme (PD) Codice NUTS ITD36. Durata  del  servizio:  dal
01.09.2017  al  31.07.2020   Importo   complessivo   dell'appalto   €
1.694.280,00 in quanto il  Comune  si  riserva  la  facolta'  di  cui
all'art. 63 del D.lgs 50/2016, comma 5  per  ulteriori  3  anni.  CPV
55523100-3 Servizi mensa scolastica; Non sono ammesse varianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzione e garanzie  richieste:  vedi  disciplinare.  Modalita'  di
finanziamento e pagamento: vedi disciplinare. 
  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   l'aggiudicatario:   vedi
disciplinare di gara. Requisiti minimi  per  la  partecipazione  alla
gara:  vedi  disciplinare.  Periodo  di  tempo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura  aperta.  Criterio
di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  (ex  art.
95 del D.Lvo. 50/2016) secondo gli elementi di  valutazione  indicati
nel disciplinare di  gara.  Modalita'  e  termine  per  richiedere  i
documenti di progetto: vedi disciplinare di gara. Termine ultimo  per
la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 07.06.2017.  Indirizzo  cui
devono essere trasmesse: Provincia di Padova - Protocollo Generale  -
Piazza Bardella n. 2/3 - 35131 Padova. Lingua in  cui  devono  essere
redatte:  italiano.  Persone  ammesse  ad  assistere  alla  gara:  un
rappresentante per impresa. Data, ora e luogo di tale  apertura:  ore
09:00 del 14.06.2017, presso l'Ufficio Gare e Contratti. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  Organo competente per le procedure di ricorso: vedi disciplinare di
gara. Data di spedizione del bando di gara alla  G.U.C.E.:  27.04.17.
Ogni altra e piu' dettagliata informazione e' reperibile nel relativo
disciplinare di gara disponibile sul sito: www.provincia.pd.it oppure
all'ufficio di cui alla sezione I. 

                            Il dirigente 
                         ing. Marco Pettene 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.