Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Concessione servizi di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA - Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456367, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELLA PROCEDURA. Procedura aperta sopra soglia comunitaria per la concessione del servizio di "Ripristino delle condizioni di sicurezza stradale compromesse a seguito del verificarsi di incidenti stradali periodo luglio 2017 - giugno 2020". (CIG 7057205DC9). Importo a base di gara Euro 435.000,00 (oltre IVA se dovuta). CPV 9060000-3: Servizi di pulizia e di igienizzazione di aree urbane o rurali, e servizi connessi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria: € 8.700,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, criterio offerta piu' vantaggiosa art. 95 c. 7 e art. 173 c. 2 del D.Lgs. 50/2016 con parametri indicati nel bando integrale di gara e relativi allegati; termine ricezione offerte: 15/06/2017, ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 16/16/2017, ore 9:30. c/o Comune di Reggio Emilia - U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti - Via San Pietro Martire 3 - Reggio Emilia. Bando integrale e documenti di gara pubblicati http://www.comune.re.it/gare. Inviato/ricevuto in G.U.U.E. rif. 2017-059293 (17-176808-001) del 04/05/2017. Il funzionario del Comune di Reggio Emilia, responsabile U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti: Dott.ssa Silvia Signorelli. Il funzionario U.O.C. acquisti, appalti e contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX17BFF7391