Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - Affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.07.2017 - 31.12.2021 - CIG 7063655880 1. Ente appaltante: Comune di Vercelli, P.zza Municipio, n. 5 - Vercelli/Tel. 0161/596257 - Fax 0161/596377. 2. procedura aperta ai sensi dell'articolo 60 del D.L.vo 18.04.2016, n. 50; 3. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, del D.L.vo 18.04.2016, n. 50, in base agli elementi dettagliatamente specificati nel disciplinare di gara. 4. Luogo di esecuzione: Comune di Vercelli. 5. Possono partecipare alla gara gli Istituti di credito autorizzati a svolgere l'attivita' bancaria, ai sensi del D.L.vo 01.09.1993, n. 385. 6. Documenti di gara: La documentazione di gara potra' essere visionata direttamente dal sito "http://www.comune.vercelli.it". Non verranno effettuati invii a mezzo fax. 7. Termine di ricezione delle domande di partecipazione 12.06.2017. Il direttore del settore finanziario, tributario e sistemi informativi dott. Silvano Ardizzone TX17BFF7476