AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD - TORRE DEL GRECO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 8-5-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Azienda Sanitaria  Locale
Napoli 3 Sud - Via Marconi 66 (ex Presidio Bottazzi)  -  80059  Torre
del Greco (NA). 
  SEZIONE II: OGGETTO Procedura di gara aperta per l'affidamento  del
Servizio trasporto infermi in emergenza, per un  periodo  di  anni  2
(due); Lotto 1 - CIG: 7035972BC3 Lotto 2 -  CIG:  7035982406.  Valore
stimato importo a base d'asta per  anni  2  (due):  -  Lotto  1  -  €
2.880.000,00= oltre IVA se dovuta; - Lotto 2 - € 2.880.000,00=  oltre
IVA se dovuta; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al Capitolato Speciale di Gara ed al
Disciplinare Tecnico; 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Aperta;  Aggiudicazione:  l'appalto  sara'
aggiudicato, per singolo  lotto,  secondo  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 2,  del
D.Lgs. 50/2016, in favore della ditta che avra'  praticato  l'offerta
economicamente piu' vantaggiosa derivante dalla combinazione prezzo -
qualita' (60 punti alla qualita' e 40 punti al prezzo).  Termine  per
la ricezione delle offerte: 19/06/2017, ore 12,00; Apertura  offerte:
la seduta pubblica per l'apertura dei plichi  contenenti  le  offerte
economiche e la documentazione richiesta  a  corredo  verra'  fissata
successivamente alla nomina della Commissione giudicatrice della gara
in  trattazione  che  potra'  avvenire  solo   successivamente   alla
presentazione  delle  offerte  da  parte  delle  ditte   concorrenti.
Pertanto, la data della seduta fissata per l'apertura  delle  offerte
che perverranno entro il termine fissato nel presente bando  di  gara
sara' comunicata a tutte le ditte concorrenti con congruo anticipo ed
a mezzo PEC. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ulteriori  informazioni  in  ordine
alla fornitura oggetto della gara sono riportate nel disciplinare  di
gara  e  nel  capitolato  tecnico  reperibili   sul   sito   internet
www.aslnapoli3sud.it. Data di spedizione alla G.U.U.E: 04/05/2017. 

     Il direttore U.O.C. - Servizio acquisizione beni e servizi 
                      dott.ssa Carmela Frontoso 

 
TX17BFK7402
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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