COPIT S.P.A.
Codice Fiscale: 00106110471

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 8-5-2017)

 
Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE -
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di  n.  4  autobus
interurbani (Classe II), normali, alimentati a gasolio, Euro  6,  con
garanzia, destinati al servizio di Trasporto Pubblico  Locale  (TPL),
con opzione di acquisto fino ad un massimo di ulteriori n. 7  veicoli
                    con le stesse caratteristiche 
 

  Sezione I: Ente  aggiudicatore.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Copit SpA Via Filippo Pacini 47  Pistoia  51100  Italia.  Persona  di
contatto:   Andrea   Mattonelli   Tel.:   +39   0573363278    E-mail:
acquisti.gare@copitspa.it Fax: +39 0573364266.  Codice  NUTS:  ITE13.
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:   http://www.copitspa.it
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiGara.htm I.3)  Comunicazione:
I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiGara.htm            Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato. I.6)  Principali  settori  di  attivita'.  Servizi  di
ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Affidamento fornitura  di  n°  4  autobus  interurbani
(Classe II), a gasolio, Euro 6, con garanzia, destinati al  TPL,  con
opzione di acquisto fino ad un massimo di  ulteriori  n.  7  veicoli.
II.1.2) Codice CPV principale  34121100.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture. II.1.4) Breve  descrizione:  Fornitura  di  n.  4  autobus
interurbani (Classe II), di lunghezza > 10 000 mm e ≤ 11 000 mm  (con
una tolleranza in piu' del 4 %), a 2 porte, a gasolio,  Euro  6,  con
un'opzione per l'eventuale acquisto fino ad un massimo  di  ulteriori
7, con  le  stesse  caratteristiche  e  condizioni  economiche  e  di
garanzia CIG: 7059606B28. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa:
2420000.00  EUR.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti.  Questo
appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no.  II.2)  Descrizione.  II.2.1)
Denominazione: II.2.2) Codici  CPV  supplementari  34121100.  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITE13.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Fornitura di n. 4 autobus interurbani (Classe  II),  di
lunghezza > 10 000 mm e ≤ 11 000 mm (con una tolleranza in piu' del 4
%), a 2 porte, a gasolio, Euro  6,  con  un'opzione  per  l'eventuale
acquisto  fino  ad  un  massimo  di  ulteriori  7,  con   le   stesse
caratteristiche  e  condizioni  economiche  e  di  garanzia.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato. Valore, IVA  esclusa:  2420000.00  EUR.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi:  30.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti.  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle  opzioni.  Opzioni:  si'.  Descrizione  delle  opzioni:
Eventuale acquisto fino ad un massimo di ulteriori n. 7  autobus  con
le stesse caratteristiche. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
Informazioni complementari: Il Disciplinare di  gara,  il  Capitolato
tecnico d'appalto, lo Schema del  contratto  d'appalto  e  tutti  gli
altri  atti  di  gara  sono   reperibili   al   seguente   indirizzo:
http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiGara.htm 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Informazioni disponibili nel Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara. III.1.4)  Norme  e  criteri
oggettivi di partecipazione. Elenco e breve descrizione delle norme e
dei criteri:  Informazioni  disponibili  nel  Disciplinare  di  gara.
III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Informazioni disponibili  nel
Disciplinare di gara. III.1.7) Principali modalita' di  finanziamento
e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in
materia:  Informazioni  disponibili  nello   Schema   del   contratto
d'appalto.  III.1.8)  Forma  giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Informazioni disponibili nel Disciplinare di gara. III.2)  Condizioni
relative al contratto d'appalto. III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione
del contratto  d'appalto:  Informazioni  disponibili  nel  Capitolato
tecnico d'appalto e nello Schema del contratto d'appalto. 
  Sezione  IV:  Procedura.  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:  12/06/2017,  Ora
locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data:
12/06/2017, Ora locale: 15:00. Luogo: Via Pacini 47 - 51100  Pistoia.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura:   Legali   rappresentanti   o   loro    delegati    purche'
amministratori o dipendenti della stessa societa'. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per  la  Toscana,  Via
Ricasoli 40  Firenze  50122  Italia  Tel.:  +39  055267301  Fax:  +39
055293382.  VI.4.2)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di
mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5)
Data  di   spedizione   del   presente   avviso   all'Ufficio   delle
pubblicazioni dell'UE: 28/04/2017. 
  Responsabile del procedimento: Andrea Mattonelli 

                      Il legale rappresentante 
                          Antonio Di Zanni 

 
TX17BFM7329
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.