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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di n. 4 autobus interurbani (Classe II), normali, alimentati a gasolio, Euro 6, con garanzia, destinati al servizio di Trasporto Pubblico Locale (TPL), con opzione di acquisto fino ad un massimo di ulteriori n. 7 veicoli con le stesse caratteristiche Sezione I: Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: Copit SpA Via Filippo Pacini 47 Pistoia 51100 Italia. Persona di contatto: Andrea Mattonelli Tel.: +39 0573363278 E-mail: acquisti.gare@copitspa.it Fax: +39 0573364266. Codice NUTS: ITE13. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.copitspa.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiGara.htm I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiGara.htm Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.6) Principali settori di attivita'. Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento fornitura di n° 4 autobus interurbani (Classe II), a gasolio, Euro 6, con garanzia, destinati al TPL, con opzione di acquisto fino ad un massimo di ulteriori n. 7 veicoli. II.1.2) Codice CPV principale 34121100. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di n. 4 autobus interurbani (Classe II), di lunghezza > 10 000 mm e ≤ 11 000 mm (con una tolleranza in piu' del 4 %), a 2 porte, a gasolio, Euro 6, con un'opzione per l'eventuale acquisto fino ad un massimo di ulteriori 7, con le stesse caratteristiche e condizioni economiche e di garanzia CIG: 7059606B28. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: 2420000.00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari 34121100. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE13. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di n. 4 autobus interurbani (Classe II), di lunghezza > 10 000 mm e ≤ 11 000 mm (con una tolleranza in piu' del 4 %), a 2 porte, a gasolio, Euro 6, con un'opzione per l'eventuale acquisto fino ad un massimo di ulteriori 7, con le stesse caratteristiche e condizioni economiche e di garanzia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato. Valore, IVA esclusa: 2420000.00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 30. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Eventuale acquisto fino ad un massimo di ulteriori n. 7 autobus con le stesse caratteristiche. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Il Disciplinare di gara, il Capitolato tecnico d'appalto, lo Schema del contratto d'appalto e tutti gli altri atti di gara sono reperibili al seguente indirizzo: http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiGara.htm Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Informazioni disponibili nel Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione. Elenco e breve descrizione delle norme e dei criteri: Informazioni disponibili nel Disciplinare di gara. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Informazioni disponibili nel Disciplinare di gara. III.1.7) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Informazioni disponibili nello Schema del contratto d'appalto. III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Informazioni disponibili nel Disciplinare di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Informazioni disponibili nel Capitolato tecnico d'appalto e nello Schema del contratto d'appalto. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 12/06/2017, Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 12/06/2017, Ora locale: 15:00. Luogo: Via Pacini 47 - 51100 Pistoia. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Legali rappresentanti o loro delegati purche' amministratori o dipendenti della stessa societa'. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana, Via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel.: +39 055267301 Fax: +39 055293382. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'UE: 28/04/2017. Responsabile del procedimento: Andrea Mattonelli Il legale rappresentante Antonio Di Zanni TX17BFM7329