COPIT S.P.A.
Codice Fiscale: 00106110471

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 8-5-2017)

 
Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE -
Procedura aperta per l'affidamento della  fornitura  e  del  servizio
denominati Full service pneumatici per il  parco  rotabile  di  Copit
SpA, per un periodo di 12 mesi, con opzione di  rinnovo  esercitabile
                da Copit S.p.A. per ulteriori 12 mesi 
 

  Sezione I: Ente  aggiudicatore.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Copit SpA, Via Filippo Pacini, 47 Pistoia 51100  Italia.  Persona  di
contatto:   Andrea   Mattonelli   Tel.:   +39   0573363278    E-mail:
acquisti.gare@copitspa.it Fax: +39 0573364266.  Codice  NUTS:  ITE13.
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:   http://www.copitspa.it
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiGara.htm. I.3) Comunicazione:
I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato     e     diretto     presso:      http://www.copitspa.it/
Trasparenza/BandiGara.htm. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte  o  le  domande   di
partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopraindicato.   I.6)
Principali settori di attivita': Servizi di  ferrovia  urbana,  tram,
filobus o bus. 
  Sezione  II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione:  Affidamento  fornitura  e  servizio   «full   service
pneumatici» per il parco rotabile di Copit SpA, per un periodo di  12
mesi, con opzione di rinnovo esercitabile da Copit SpA per  ulteriori
12 mesi. II.1.2) Codice CPV principale:  34352200.  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura e del servizio denominati «full service
pneumatici» per il parco rotabile di Copit SpA, per un periodo di  12
mesi, con opzione di rinnovo esercitabile da Copit SpA per  ulteriori
12 mesi CIG: 7059973A04. II.1.5) Valore totale stimato, IVA  esclusa:
604000.00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto
e' suddiviso in  lotti:  no.  II.2)  Descrizione.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS:  ITE13.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Fornitura  di  pneumatici  nuovi  e  ricostruiti,  con  le   seguenti
attivita':   smontaggio/montaggio   dal/sul   cerchio,    gonfiaggio,
equilibratura,  scolpitura,  inversione,   rappezzi   per   foratura,
ricostruzione, assetti, convergenze, controlli tecnici,  serraggi  ed
altre prestazioni necessarie per la corretta e  sicura  gestione  del
parco rotabile. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara.  II.2.6)  Valore  stimato,  IVA  esclusa:
604000.00 EUR. II.2.7) Durata del contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 12. Il
contratto d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  si'.  Descrizione  dei
rinnovi: Eventuale rinnovo  del  contratto  per  ulteriori  12  mesi,
esercitabile da parte  di  Copit  SpA.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti.  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle  opzioni.  Opzioni:  si'.  Descrizione  delle  opzioni:
Eventuali variazioni in diminuzione o in  aumento  delle  prestazioni
richieste fino a concorrenza del  quinto  dell'importo  contrattuale.
Eventuale proroga del contratto, fin dalla  prima  scadenza,  per  il
tempo strettamente necessario all'espletamento della nuova  procedura
di gara,  comunque  per  un  periodo  massimo  di  6  mesi.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Il Disciplinare  di
gara, il  Capitolato  tecnico  d'appalto,  lo  Schema  del  contratto
d'appalto e tutti gli altri atti di gara sono reperibili al  seguente
indirizzo: http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiGara.htm. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Informazioni disponibili nel Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara. III.1.4)  Norme  e  criteri
oggettivi di partecipazione. Elenco e breve descrizione delle norme e
dei criteri:  Informazioni  disponibili  nel  Disciplinare  di  gara.
III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Informazioni disponibili  nel
Disciplinare di gara. III.1.7) Principali modalita' di  finanziamento
e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in
materia:  Informazioni  disponibili  nello   Schema   del   contratto
d'appalto.  III.1.8)  Forma  giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Informazioni disponibili nel Disciplinare di gara. III.2)  Condizioni
relative al contratto d'appalto. III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione
del contratto  d'appalto:  Informazioni  disponibili  nel  Capitolato
tecnico d'appalto e nello Schema del contratto d'appalto. 
  Sezione  IV:  Procedura.  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:  16/06/2017,  Ora
locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data:
16/06/2017, Ora locale: 15:00. Luogo: Via Pacini 47 - 51100  Pistoia.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura:   Legali   rappresentanti   o   loro    delegati    purche'
amministratori o dipendenti della stessa societa'. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile:  si'.  Eventuale
rinnovo del contratto per ulteriori 12 mesi, esercitabile da parte di
Copit SpA. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la
Toscana Via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel.: +39 055267301 Fax:
+39  055293382.  VI.5)  Data  di  spedizione  del   presente   avviso
all'Ufficio pubblicazioni dell'UE: 28/04/2017 
  Responsabile del procedimento: Andrea Mattonelli 

                      Il legale rappresentante 
                          Antonio Di Zanni 

 
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