AZIENDA GENERALE SERVIZI MUNICIPALI DI VERONA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 8-5-2017)

 
Bando di gara - Fornitura e posa di un trasformatore - CIG 706086494B 
 

  SEZIONE I: Ente Aggiudicatore 
  I.1) denominazione e indirizzi: Azienda Generale Servizi Municipali
di Verona S.p.A. - Direzione Acquisti  -  Lungadige  Galtarossa  8  -
37133 Verona -  tel.  045/8677678  -  telefax  045/8677568  -  e-mail
acquisti@pec.agsm.it   -   sito   Internet   http://www.agsm.it.    I
riferimenti  indicati  vanno  utilizzati   per   ottenere   ulteriori
informazioni e per inviare le richieste di partecipazione. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'Appalto 
  II.1.1) denominazione: Fornitura e posa di un trasformatore trifase
AT/MT. 
  II.1.3) tipo di appalto: forniture. 
  II.1.5) valore totale stimato: Euro 450.000,00.= (IVA esclusa). 
  II.2.3) luogo di esecuzione: Verona. 
  II.2.4)  descrizione:  fornitura  e  posa  di  un  trasformatore  -
132/10,4 - 20,8 kV - 40/50 MVA da installare presso  la  stazione  EE
Ricevitrice Sud a Verona. 
  II.2.5) criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  II.2.7) durata: 270 giorni solari. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i  requisiti  relativi  all'iscrizione  professionale  o  nel
registro commerciale: 
  a) l'iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. o ad
altro organismo equipollente secondo la legislazione dello  Stato  di
appartenenza; b) l'insussistenza delle condizioni di cui all'art.  80
del D.Lgs 50/2016. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  c) aver avuto un fatturato globale d'impresa, nell'ultimo triennio,
pari ad almeno Euro 900.000,00.= annui. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: 
  d) aver eseguito con esito positivo, nel periodo 2014-2017,  almeno
una fornitura e posa di un trasformatore equivalente (o superiore)  a
quello oggetto della presente procedura, per un importo almeno pari a
450.000,00.= Euro. 
  III.1.6) cauzioni e garanzie  richieste:  secondo  quanto  indicato
nella documentazione di gara che sara' inviata alle imprese invitate. 
  SEZIONE IV: Procedura. 
  IV.1.1) tipo di procedura: negoziata, ai sensi  dell'art.  124  del
D.Lgs. 50/2016. 
  IV.2.2) termine ricevimento domande di partecipazione: entro le ore
12:00 del 12 giugno 2017, a pena di inammissibilita'. 
  IV.2.4) lingua offerte: italiano. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni. 
  VI.3) informazioni complementari:  la  domanda  di  partecipazione,
debitamente datata e sottoscritta,  dovra'  essere  accompagnata  dal
Documento di Gara Unico Europeo, in breve DGUE, di  cui  all'art.  85
del D.Lgs. n. 50 del 2016, disponibile in formato editabile sul  sito
web di AGSM, all'indirizzo www.agsm.it - Area Fornitori -  Bandi/Gare
in  corso,  quale  dichiarazione  di  possesso   dei   requisiti   di
partecipazione. 
  La domanda di partecipazione, con allegato il DGUE,  a  scelta  del
concorrente, potra' essere inviata: 
  1) a mezzo posta alla Direzione Acquisti di AGSM Verona S.p.A.; 
  2) a mezzo e-mail all'indirizzo acquisti@pec.agsm.it 
  IV.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
VENETO - Venezia - Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso presso  UE:  2  maggio
2017. 

             AGSM Verona S.p.A. - Il direttore acquisti 
                    dott. ing. Massimo Giorgetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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