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Bando di gara - Fornitura e posa di un trasformatore - CIG 706086494B SEZIONE I: Ente Aggiudicatore I.1) denominazione e indirizzi: Azienda Generale Servizi Municipali di Verona S.p.A. - Direzione Acquisti - Lungadige Galtarossa 8 - 37133 Verona - tel. 045/8677678 - telefax 045/8677568 - e-mail acquisti@pec.agsm.it - sito Internet http://www.agsm.it. I riferimenti indicati vanno utilizzati per ottenere ulteriori informazioni e per inviare le richieste di partecipazione. SEZIONE II: Oggetto dell'Appalto II.1.1) denominazione: Fornitura e posa di un trasformatore trifase AT/MT. II.1.3) tipo di appalto: forniture. II.1.5) valore totale stimato: Euro 450.000,00.= (IVA esclusa). II.2.3) luogo di esecuzione: Verona. II.2.4) descrizione: fornitura e posa di un trasformatore - 132/10,4 - 20,8 kV - 40/50 MVA da installare presso la stazione EE Ricevitrice Sud a Verona. II.2.5) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) durata: 270 giorni solari. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione professionale o nel registro commerciale: a) l'iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. o ad altro organismo equipollente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza; b) l'insussistenza delle condizioni di cui all'art. 80 del D.Lgs 50/2016. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria c) aver avuto un fatturato globale d'impresa, nell'ultimo triennio, pari ad almeno Euro 900.000,00.= annui. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: d) aver eseguito con esito positivo, nel periodo 2014-2017, almeno una fornitura e posa di un trasformatore equivalente (o superiore) a quello oggetto della presente procedura, per un importo almeno pari a 450.000,00.= Euro. III.1.6) cauzioni e garanzie richieste: secondo quanto indicato nella documentazione di gara che sara' inviata alle imprese invitate. SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) tipo di procedura: negoziata, ai sensi dell'art. 124 del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) termine ricevimento domande di partecipazione: entro le ore 12:00 del 12 giugno 2017, a pena di inammissibilita'. IV.2.4) lingua offerte: italiano. SEZIONE VI: Altre Informazioni. VI.3) informazioni complementari: la domanda di partecipazione, debitamente datata e sottoscritta, dovra' essere accompagnata dal Documento di Gara Unico Europeo, in breve DGUE, di cui all'art. 85 del D.Lgs. n. 50 del 2016, disponibile in formato editabile sul sito web di AGSM, all'indirizzo www.agsm.it - Area Fornitori - Bandi/Gare in corso, quale dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione. La domanda di partecipazione, con allegato il DGUE, a scelta del concorrente, potra' essere inviata: 1) a mezzo posta alla Direzione Acquisti di AGSM Verona S.p.A.; 2) a mezzo e-mail all'indirizzo acquisti@pec.agsm.it IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR VENETO - Venezia - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso presso UE: 2 maggio 2017. AGSM Verona S.p.A. - Il direttore acquisti dott. ing. Massimo Giorgetti TX17BFM7486