Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Gara n. 6/2017 1. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Venezia - Direzione Finanziaria - Settore Gare Contratti e Centrale Unica Appalti ed Economato - Servizio Gare e Contratti - S. Marco n. 4136, I 30124 Venezia - codice NUTS: ITD35 - Tel. 041.2748546 - Fax 041.2748626 - Posta elettronica: gare@comune.venezia.it - Posta Elettronica Certificata del Comune di Venezia: protocollo@pec.comune.venezia.it - Sito Internet: www.comune.venezia.it/node/583 2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 3. Codice CPV: 79570000-0 Servizi di compilazione di indirizzari e servizi di spedizione 4. Codice NUTS del luogo principale per la prestazione del servizio: ITD35 5. Descrizione dell'appalto in questione: Affidamento del servizio di consegna, ritiro e spedizione della corrispondenza comunale per un periodo di anni tre. CIG6879738B63 6. Breve descrizione di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi dell'art.3, lett. sss e 60 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50; 7) Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa determinata ai sensi dell'art.95, comma 2 del D.Lgs. n.50/2016; 8)Data di aggiudicazione: 11 aprile 2017 9) Numero di offerte ricevute 2: 1. PSD 1861 Express srl; 2. Hibripost scarl - numero di offerte ricevute da operatori economici costituiti da PMI: N. 2 10. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Hibripost SCRL, con sede in via G. Paganello n. 27 - 30172 Venezia-Mestre - Codice NUTS ITD35 - Telefono +39 0415040073 - Fax +39 041959628. L'aggiudicatario e' una PMI; 11. Valore dell'offerta: Importo complessivo € 467.213,12, oneri fiscali esclusi, pari a un ribasso del 5,00% sull'importo a base d'asta. 12. Denominazione e indirizzo dell'organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Cannaregio, 2277/2278 - 30121 Venezia - Italia - Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it - Telefono: 041.2403911- Fax: 041.2403940/941 Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. 13. Date e riferimenti di precedenti pubblicazioni: Gazzetta ufficiale dell'Unione europea 2017/S014-021451 del 20/01/2017 - Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana N. 9 del 23/01/2017 Il dirigente del settore gare contratti e centrale unica appalti ed economato dott. Marzio Ceselin TX17BGA7368