CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI PARMA
Per conto del Comune di Colorno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 12-5-2017)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi
               assicurativi del Comune di Colorno (PR) 
 

  Periodo: dal 1 luglio 2017 al 30 giugno 2020 
  Importo complessivo dell'appalto: € 199.950,00  -  suddiviso  in  9
lotti: 
  LOTTO - IMPORTO ANNUALE - IMPORTO TRIENNALE 
  Lotto n. 1: Polizza RCT/O - € 35.000,00 - € 105.000,00 
  Lotto n. 2: Polizza Furto e Rapina - € 1.500,00 - € 4.500,00 
  Lotto n. 3: Polizza All  Risks  Opere  d'Arte  -  €  1.500,00  -  €
4.500,00 
  Lotto n. 4: Polizza Elettronica - € 1.750,00 - € 5.250,00 
  Lotto n. 5: Polizza Infortuni cumulativa - € 2.200,00 - € 6.600,00 
  Lotto n. 6: Polizza RC Auto - € 13.000,00 - € 39.000,00 
  Lotto n. 7: Polizza Kasko - € 2.000,00 - € 6.000,00 
  Lotto n. 8: Polizza RC Patrimoniale - € 5.200,00 - € 15.600,00 
  Lotto n. 9: Polizza Tutela Legale - € 4.500,00 - € 13.500,00 
  TOTALE - € 66.650,00 - € 199.950,00 
  Termine per la presentazione delle offerte: 15/06/2017 ore 12,00  -
1° Seduta pubblica: venerdi' 16/06/2017 ore 9,00 
  Per informazioni rivolgersi a: - Ufficio  CUC  della  Provincia  di
Parma - Settore Affari Finanziari del  Comune  di  Colorno  (PR).  Il
bando  ed  i  documenti  di   gara   sono   disponibili   sui   siti:
www.provincia.parma.it e www.comune.colorno.pr.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Paola Cassinelli 

 
TX17BFE7660
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.