Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto n. 99 - Affidamento del servizio di coperture assicurative per il Comune di Pietra Ligure dal 31/07/2017 al 31/07/2020 Corrispettivo del servizio: L'importo stimato dell'appalto ammonta a complessivi Euro 672.000,00, imposte ed oneri fiscali esclusi. L'importo del triennio a base d'appalto e' suddiviso nei seguenti importi per ogni singolo lotto: Lotto n. 1 RCT/O Euro 135.000,00 - CIG 7066574158 Lotto n. 2 RC Patrimoniale Euro 30.000,00 - CIG 7066605AEA Lotto n. 3 Incendio All Risk Euro 52.500,00 - CIG 706662074C Lotto n. 4 Tutela Legale Euro 30.000,00 - CIG 70667198FE Lotto n. 5 Infortuni Euro 21.000,00 - CIG 706688412A Lotto n. 6 Kasko Euro 7.500,00 - CIG 7066978EB8 Lotto n. 7 RCA - Euro 60.000,00 CIG 70670000E4 Soggetti ammessi a partecipare alla gara e requisiti di partecipazione: Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all'articolo 45 del decreto legislativo n. 50/2016 (Codice) e comunque in possesso dei requisiti di cui alla determinazione dirigenziale n. 50/2017 del Comune di Pietra Ligure. Si applicano le disposizioni di cui agli articoli 47 e 48 del Codice. Procedure e modalita' di aggiudicazione: procedura aperta con le modalita' di aggiudicazione di cui all'articolo 95 del Codice e, precisamente con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Documentazione: il disciplinare di gara contenente le norme relative alle modalita' di partecipazione e' disponibile sul sito internet www.provincia.savona.it Termine per il ricevimento delle offerte: 20 giugno 2017 Apertura delle offerte: 21 giugno 2017 Il dirigente del settore dott.ssa Marina Ferrara TX17BFE7726