Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7068137B29 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Grottammare (AP). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Concessione dei servizi di accertamento e riscossione tributi". Durata: 4 anni + 4. IMPORTO: € 1.049.816,00 di cui € 524.908,00 (per ripetizione), oltre IVA. CPV 79940000-5. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95, co. 2 e 12 del D.Lgs.50/016). Scadenza ricezione offerte: 16/06/2017 h 13.00. Lingua: italiano. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX17BFE7795