Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara appalto di servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta per l'affidamento della gestione del Centro H - C.A.A.D. (l'informahandicap di Ferrara - Centro per l'adattamento dell'ambiente domestico per anziani e disabili della provincia di Ferrara) per il periodo presumibilmente dal 1° luglio 2017 al 30 giugno 2018 (Cig: 7067918671 - CPV: 85321000-5 - Cat. 25 - allegato IX d.lgs 50/2016). Importo a base di gara presunto per il periodo contrattuale Euro 77.049,19 (iva esclusa). E' prevista la facolta' di rinnovo per un ulteriore anno. Importo presunto appalto comprensivo di rinnovo Euro 154.098,38 (iva esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta (art 60 del d.lgs 50/2016) con termini ridotti ai sensi dell'art. 36 commi 2 e 9 del d.lgs 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 d.lgs 50/2016). Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 31/05/2017. Le offerte e la documentazione complementare devono essere presentate ai sensi e modalita' di cui all'avviso di gara pubblicato unitamente al capitolato speciale e allegati sul profilo del committente: www.comune.fe.it/contratti. Apertura dei plichi: 01/06/2017 ore 15 presso una sala della Residenza Municipale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Determinazione a contrarre PG n.147582/2016 + 40853/2017. Responsabile del procedimento: dott. Mauro Vecchi Direttore Istituzione Servizi Educativi Scolastici e per le Famiglie. Il responsabile del procedimento dott. Mauro Vecchi TX17BFF7711