Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7069108C74 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Appaltante Comune di Meduna di Livenza (TV) - Servizio Finanziario - 31040 - Via Vittorio Emanuele, 13 Tel. 0422 767001 - Fax: 0422 767728. e-mail: ragioneria@comune.medunadilivenza.tv.it - P.E.C.: ragioneria.comune.medunadilivenza.tv@pecveneto.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio Tesoreria. Durata del servizio: mesi 66 con decorrenza dal 1.7.2017. Importo: E. 10000,00 SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' conveniente. Termine ricezione offerte: 06/06/2017 ore 12:30 c/o Ufficio protocollo Comune di Meduna di Livenza. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni potranno essere richieste telefonando al 0422-767001. Documenti integrali al sito: http://www.comune.medunadilivenza.tv.it Il responsabile del servizio finanziario Sergio Cancellier TX17BFF7789