STAZIONE APPALTANTE DEL COMUNE DI MEDUNA DI LIVENZA (TV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 12-5-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7069108C74 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Stazione  Appaltante
Comune di Meduna di Livenza (TV) - Servizio Finanziario - 31040 - Via
Vittorio Emanuele, 13 Tel. 0422 767001 - Fax:  0422  767728.  e-mail:
ragioneria@comune.medunadilivenza.tv.it           -           P.E.C.:
ragioneria.comune.medunadilivenza.tv@pecveneto.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio  Tesoreria.  Durata  del
servizio: mesi 66 con decorrenza dal 1.7.2017. Importo: E. 10000,00 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  aperta.   Aggiudicazione:   prezzo   piu'
conveniente. Termine ricezione  offerte:  06/06/2017  ore  12:30  c/o
Ufficio protocollo Comune di Meduna di Livenza. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Informazioni  potranno   essere
richieste telefonando al 0422-767001. Documenti  integrali  al  sito:
http://www.comune.medunadilivenza.tv.it 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                          Sergio Cancellier 

 
TX17BFF7789
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.